One Night
di Flox_93

21/07/14, ore 11:53

:) Ciao!
Ho letto tutti i capitoli in due giorni e mi è piaciuta! Qualche volta alcune parole sono scritte male, forse per fretta, non so. Però non ho trovato errori significativi. La trama è molto bella e interessante. Quest'argomento è stato trattato più volte, ma tu l'hai reso unico. Mi piace, davvero tanto, e non vedo l'ora che sia martedì. Mi piace Violet e il fatto che poco a poco viene fuori anche il suo passato. Harry è tipo bipolare: pensa una cosa e agisce nel modo completamente opposto. Vuole essere dolce e protettivo con Violet e Charlotte, ma si comporta come un uomo duro... chi ,lo capisce?!
Non vedo l'ora che andranno a vivere da soli con Charlotte :)
Scommetto che ne combineranno delle belle :)
Ora vado a leggere l'altra tua fan fiction.
-Puffetto

22/02/14, ore 11:54

Ciao bella! Scusa il disturbo.. Recensito e poi ti rispondo al messaggio! Scusa sa ritardo..
Ho letto i capitoli e devo dire che la storia è bella e scrivi davvero molto bene!
Aggiorna presto così passerò nuovamente :)

ps se hai voglia passi da me? A presto!

18/02/14, ore 14:31

Lo so, sono una persona a dir poco orribile. *china la testa dispiaciuta* Ma finalmente eccomi qui! TADAN.

LA STORIA:

- Violet, dire la verità è sempre la cosa migliore da fare, anche se può far paura. A volte aggiusta le cose, come adesso con Harry sul matrimonio (♥) e sono certa che riuscirete in un modo o nell'altro a convivere, soprattutto se fa così. E' dolce. E io non me lo lascerei scappare ancora. Lui non è quel bastardo di tuo padre, e nel profondo lo sapevi anche cinque anni addietro, quando hai passato la notte con lui. Vedrai, che ne tu, ne Charlotte, avrete del male.

- Harry vacci veramente lentamente altrimenti non andrà bene assolutamente niente, soprattutto nella convivenza. Credo che tu possa permetterti un mese di ferie a tutto lo staff, ma vedi di imparare a gestir meglio quegli stupidi sbalzi d'umore che ti ritrovi, soprattutto la rabbia. Non farti pippe mentali "ah lei ha reagito così." o "la sua faccia ha detto colà" aooo! mettite l'anima npace e vedi de fa quarcosa de bono *modalitàinfuriataattiva*

LA SCRITTRICE:

- Iooo amooo la tua stooria ♥♥♥♥♥ e sono un idiota a non esser passata primaaaaa la la la ♬
E' perfetto questo capitolo, come al solito oramai. Abbiamo capito tutti che sei grandiosa awwww spero pubblichi presto il capitolo 11.

Norha xx

16/02/14, ore 19:44

Ma sono da picchiare! Ti sembra?! :'( sono in ritardo ancora. Che vergogna porca miseria!
Premetto che sta recensione sarà cortissima perché sono in aeroporto e ci tenevo a salutarti prima del viaggio viola. Allora il capitolo è bellissimo e l'ho amato come sempre. Amo tanto la determinazione di Harry nel matrimonio e non vedo l'ora di vederli convivere ci sarà da ridere. ❤️❤️❤️
Tesoro spero di riuscire a connettermi in questo tre giorni. Ciao tesoro mio.
Mi mancherai. ❤️❤️❤️

15/02/14, ore 21:08

Ciao :) Sono tornata, con un po' di ritardo, ma solo perché ho dovuto studiare per un'interrogazione importante. Va beh, il capitolo mi è piaciuto e, secondo me, stai migliorando molto nella scrittura e nell'organizzazione dei vari capitoli, quindi complimenti. Poi, passando alla storia, sono felice che Harry abbia accettato di vedere come sarebbe andata la convivenza, prima di sposarsi perché tutto sarebbe stato troppo pericoloso e affrettato, soprattutto per la piccola. Allo stesso tempo, mi dispiace per il passato di Violet e anche per la chiusura momentanea dell'hotel, che però avrà delle ristrutturazioni. Va beh, adesso ti lascio e aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, SLHR P.S. La trama della nuova storia mi piace e mi ispira molto, quindi la leggerò sicuramente :)

12/02/14, ore 13:56

Hey,
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato!!!
E' trista la storia di Violet che tu scrivi magnificamente.
Ma è dolcissimo Hary che vuole prendersi cura di Charlotte!!
Non vedo l'ora di poter leggere l'undicesimo capitolo!
Lo aspetto con molta ansia ;)
Ah, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima FF anche se sono molto legata a questa!

09/02/14, ore 21:52

Eccomi sono qui come sempre a recensire un altro tuo capolavoro, sono stra felice che sei riuscita a crearti uno squarcio di tempo per postare il nuovo capitolo e soddisfare la mia infinita curiosità ahhah
Tornando alla storia mi piace molto, questo nuovo intrigante ritorno dal passato, come sottolinea anche il titolo che a prima vista ti colpisce e ti fa venir voglia di leggere immediatamente il pezzo, è anche un pò fastidioso ma Harry ancora non molla con l'accordo del matrimonio.. ha la testa di pietra aahah chissà come finirà!
"La notizia di essere diventato padre lo colpì maggiormente alla luce della rivelazione che Violet gli aveva fatto, alla scoperta che lei era vergine quando aveva dormito con lui. Gli tornò alla mente il lampo di apprensione nei suoi occhi quando, mentre giaceva sotto di lui, aveva avvertito una certa tensione nel suo esile corpo. Cosa doveva aver pensato quando le aveva chiesto di passare la notte insieme, per poi sentirsi dire di non aspettarsi altro? Neppure una telefonata.. Che bel modo di essere introdotti nel mondo delle relazioni adulte!"
Mi è piciuto questo pezzo perché ogni volta che leggo Harry e la parola padre mi emoziono sempre anche se non so bene perché!
Tantissimi baci *-*

09/02/14, ore 13:05

AMO la tua storia. Seriamente.
Ricosprire un pò del passato di Violet, di suo padre e di come la trattava, mi ha fatto capire perchè non riesce a fidarsi di un uomo come Harry.
Allo stesso tempo però, ho anche capito che lui tiene a lei in un modo incredibile e SONO CONTENTISSIMA che abbia accettato la proposta di convivere un pò prima di arrivare al matrimonio. Sono veramente curiosa di sapere come si evolverà tutto adesso che sono arrivati a questo accordo. Già immagin Harry che coccola e gioca cob Lottie. La dolcezza **
Un bacione,al prossimo capitolo!

08/02/14, ore 20:54

Ehi!
Oddio, sono in un enorme ritardo. Sarà più di una settimana che non recensisco la tua storia.
Il fatto è che la scuola mi ruba troppo tempo e, la sera, non mi va neanche di aprire il pc.
Quindi, scusami per il ritardo, davvero.
E anche quest'oggi ho poco tempo, quindi lascerò una recensioni generale su tutti gli altri capitolo che avevo da leggere.
Lo svolgimento della storia mi sta piacendo da impazzire e i capitoli contengono sempre qualcosa di interessante.
Non ci far caso se questa sembra una recensione da rincoglionite, ho sonno lol.
Per il resto, non posso far altro che farti i compimenti per la bellissima storia che stai scrivendo con così tanto impegno e passione.
Alla prossima e, se ti va ancora, avvisami quando metti il prossimo capitolo!
Ah comunque, la trama della nuova fan fiction mi piace molto, avvisami anche quando pubblichi la nuova storia, sempre se ti va.
Baci,Ale :)

08/02/14, ore 19:58

Ehi tesoro! Questa storia mi piace molto! Harry è tenerissimo con Lottie, e spero che le cose tra lui e Violet diventino piú 'intense' dal punto di vista sentimentale :)
Aggiorna presto ;)
MXx

08/02/14, ore 17:54

Mariarita è qui con una spumeggiante recensione! (Ho visto "the mask" di recente, non farci caso!)
Bene tesoro, avevo già letto il capitolo oggi dopo pranzo ma la mia dolce mamma mi ha trascinata a fare compere per il battesimo del mio piccolo nipotino. Sai com'è, non si può dire di no al superiore!
Finalmente dopo tanta attesa ecco l'ennesimo meraviglioso capitolo e che dire? Mi meraviglio davvero come Violet non sia saltata addosso al nostro Haz, ci credo che è nervoso, le ancora desiste.
Adoro come si impunta per arrivare a questo maledetto matrimonio che lei non vuole ma pare che abbiano trovato un'accordo e quindi...MI PRENOTO PER FARE LA TESTIMONE DI NOZZE!
Per quanto riguarda il passato di Violet credo che sia davvero un passato molto forte, pieno di sofferenza e per quanto adori questo tipo di storie mi dispiace che in questo caso la protagonista abbia subito tanto dolore e che Harry continui a causargliene anche se involontariamente.
Mi piace molto come hai descritto l'intera scena e, finalmente, senza alcun errore! YEEE! c:
Davvero ancora complimenti e sappi che ti amo/odio per le gif, avevi detto che non avresti esagerato!
*batte il piedino a terra* sono arrabbiata, ma ti mando comunque un bacio volante mooolto indignato! :c
tua, Mari.-

08/02/14, ore 17:51

NO! Calme martedì? È lontaaaaaanissimo, mancano tre giorni e io devo leggero ora il prossimo... Potrei mettermi a piangere. Sappilo.

Anyway; ADORO Harry e Violet e non c'è l'ora di vederlo relazionarsi con la piccina di casa.. Aaaaw devi sapere che ho un debole per Hazza con i bimbi :')
Quindi, giusto per dirtelo gentilmente, MUOVITI AD AGGIORNARE! Ahah
un bacio, alla prossima
xx

08/02/14, ore 17:11

Eccomi qua!
Allora, io non so cos'abbia questo capitolo... forse sono io emotivamente fragile al momento!
Ma quando Harry pensa che gli piacerebbe far riscoprire l'amore passionale a Violet, che vorrebbe che non fosse più sola... io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole. E' stato un momento di un'eroticità così fine ed elevata da renderlo migliore di una scena volutamente rossa!
Per questo ti ho detto che qua Harry batte tutti (grazie, se poi metti certe immagini di Harry quello poi ti riempe la testa e non se ne va più!)
Io davvero Violet non la comprendo: ma buttati tra le braccia di Harold SUBITO!
Fatti amare per carità, fatti amare.
I know you wanna be loooooooved!
-cit. One Direction
Poi tu che hai il fidanzato gira mondo (e qua non posso non immaginarmi Gilda de Lilli e il Vagabondo che canticchia "E' un briccon vagabondo") sei veramente fortunatissima e si, approvo la tua scelta del back to sushi!
Love you,
Fra

08/02/14, ore 16:13

Eccomi :D
Come stai tesoro? Allora, come sempre non mi deludi. Abbiamo un capitolo che è un misto tra dolcezza, gelosia e tenerezza che mi ha lasciata senza fiato. Non mi stancherò mai e dico mai di leggere questa storia e non vedo l'ora che arrivi il venerdì. Sono sempre attenta e guardo ogni due per tre Efp per vedere un tuo aggiornamento e non puoi comprendere la gioia nel vedere che oggi, l'otto febbraio duemilaquattordici, tu finalmente hai aggiornato.
Ma passiamo al personaggio di Harry che in questo capitolo è la dolcezza. La protezione che prova nei confronti della sua neo futura moglie e nei confronti della figlia è davvero commovente e finalmente abbiamo un assaggio del passato di Violet e un piccolo accenno del passato di Harry anche se credo che ci saranno più informazioni nei prossimi capitoli. E' stupenda davvero, ed il linguaggio è davvero ricercato e non scontato, lo stile scorrevole ed armonioso rendela storia unica e fantastica. Violet ancora fa resistenza, ma è davvero estremamente dolce e responsabile. La adoro, insomma. Un bacione bella, aspetto il tuo aggiornamento!
Poi, parlando dell'altra tua storia, spero davvero che la pubblicherai al più presto, perchè credo che verrà fuori una storia davvero fantastica e l'introduzione mi ha molto colpita, credimi.
Un bacione, tesoro :***
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 04:15 pm)

08/02/14, ore 15:53

"Sei più felice adesso, Violet?" "Mi piacerebbe solo sedermi vicino al suo letto e guardarla dormire per un po'" Posso morire in pace. Questo... Questo capitolo è... WOW! Non riesco a trovare le parole, davvero. È troppo bello, e troppo scritto bene. Lo amo. Davvero. E poi le gif fanno morire, quella di Harry che lecca i Ritz è bellissima. Sai, anche a me piacciono i Ritz. Sono troppo buoni *~*

Continua presto bella.
Capitolo meraviglioso