L'apparenza inganna.
di xziamsvoices

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/14, ore 12:15

Uououoooo mi piace la ragazza, è una bonazza e mi fa impazzire il suo carattere. La scrittura è molto dettagliata e senza errori. La trama è nuova, originale, attira un sacco, mi piace anche questa sorta di 'rivalitá' tra i due fratelli! Complimenti!
_Silvia :*

03/08/14, ore 00:47

Mi hai chiesto gentilmente di passare ed eccomi qui. A livello grammaticale non ho riscontrato errori, ma essendo tardi qualcosa potrebbe o non potrebbe essermi sfuggito, ma comunque. Ho trovato questo piccolo orrore che ti consiglio di correggere, ovvero: Oggi, era il primo giorno di scuola e dovevo essere impeccabile./ nulla di più sbagliato. Se utilizzi il passato non puoi usare oggi, ma quel giorno, magari, oppure scrivi direttamente : era il primo giorno di scuola.
Ma, passiamo al motivo che mi ha spinta a lasciare la bandierina rossa. Mi hai chiesto gentilmente di passare ed io ho letto tutto, ma non perché fosse interessante. Questo, mi duole dirlo, non è il massimo per un'autrice. Di solito i capitoli dovrebbero catturare il lettore ma qui non accade. Il perché è molto semplice. In primo luogo perché non ci sono narrate le emozioni. Capisco che non sia una fanfiction introspettiva, ma un minimo di sentimento dei personaggi si deve vedere. Perché la protagonista risponde in maniera fredda? Ci sarà un perché, giusto. Se non li inserisci ed inizia a mettere insieme i vari tasselli di un puzzle come fai a catturare l'attenzione dichi legge ? Non bisogna mettere tutto e subito ma averti potuto ampliare un po' su quello che prova in linea generale la protagonista. Poi la totale assenza di descrizioni. Solitamente non è che io ami le descrizioni della stanza o 'ste cose qui, ma quantomeno dei personaggi. Capisco che i prestavolti appartengono a gente famosa, ma un lettore deve poter immaginare un personaggio e senza descrizioni non può accadere. Spero di non averti offesa. Un bacio xx

26/07/14, ore 22:29

Ciao :)
Come promesso, sono passata.
Anche perché avevo già preso appunti per la recensione qualche ora fa, ma poi mi sono dimenticata D:
Va beh, siccome sono di passaggio, faccio in fretta. Per cui passiamo alle cose importanti: la storia.
Che dire? Ottimo inizio. Scritto davvero bene, molto accurato e scorrevole. In genere non leggo questo genere di storie, ti dico la verità, ma mi hai fatta ricredere. Anche se in questo primo capitolo c'è stato solo un accenno ai protagonisti (come giusto che sia) devo dire che sia Kimberly, sia Jason che Nicholas mi piacciono. Sembrano interessanti. E, ammettiamolo, ottima scelta per quanto riguarda le foto finali :D
Parlando della trama, beh, essendo l'inizio non posso pronunciarmi più di tanto, ma promette bene ed è piuttosto intrigante, secondo me.
Quindi la metto nelle seguite e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Complimenti di nuovo.
xx
(Recensione modificata il 26/07/2014 - 10:33 pm)

26/07/14, ore 01:28

Ehi:) recensisco ora perche prma non ho avuto tempo e poichè sono rimasta a sbavare in modo indegno sulle foto di Jason e Nicholas.
Sono felice che tu mi abbia chiesto un parere ,per quanto vale ,questo 1capitolo mi é piaciuto ,mi ha incuriosito e sicuramente continuerò a leggete :)
La protagonista è una forte ...attento Harry potresti farti male ,mi piace l'ambientazione e il modo in cui scrivi ,è piacevole da leggere .
Sono felice che tu salti delle righe durante il racconto ,molti non lo fanno e viene fuori una cosa illeggibile ,che dire ...sono incuriosita ,vado a leggere il seguito
Un bacio

11/06/14, ore 18:07

Ehi, ciao! Come promesso sono passata dalla tua storia per recensire. Allora, come inizio mi piace e in più scrivi anche bene. Poi i personaggi (grazie alle foto) già mi piacciono, soprattutto Jason dfk Per il resto tutto bene.
Adesso vado, ma appena ho tempo vado avanti a leggere.
Bacione e alla prossima :)

cassie_nott

11/06/14, ore 11:51

Ho letto il prologo e già mi piace e da dire la scelta di Jason la amo!!! *_*
Anche Nicholas non è male...
Corro a leggere gli altri visto che mi hai attratto!
Passi a leggere una delle mie?
Grazie Sara

31/05/14, ore 16:34

No io muoio. Così non respiro!
Giuro ti amo, amore mio vita miaaa
Allora da mettere in parentesi che io amo Rihanna, non sono una Navy ma una sua grandissima fan *-*
Quindi amerò questa storia già dai personaggi.
Poi il king's college. Abbiamo avuto la stessa idea sai?
Nella mia prima storia era ambientata lì, ma nella seconda sono in università. Che coincidenza ahahah.
Comunque, mi piaci come scrivi e questa è una storia molto originale, mi piace quando lei non è la tipica cogliona innocente che si fa stuprare da Harry e Zayn, ahah okey non so che ho scritto ma va bene lo stesso ahahah.
Comunque posso dirti nuovamente che amo il fatto che la protagonista è Rihanna? Ecco te lo ridico, io amo Rihanna ahha
Cazzo la devo smettere, ecco adesso parlo anche da sola.
Pooii, il fatto che Jason non abbia aiutato sua sorella mia fa incazzare di brutto, Harry la chiama Puttanella e lui non gli dice nulla, ma muori gioia ♥
Sono dolce lo so!
Continuo a leggere.
Bacini
Ps: Scusa per la recensione lunga ahah
-Lory ♥

30/05/14, ore 17:04

Hey, bella :) Come ti avevo detto, sono passata a dare un'occhiata. Spero di non averci messo troppo lol
Comunque il prologo promette bene. Mi ispira molto e hai usato un ottimo layout, davvero :)

25/05/14, ore 11:45

Sono felice che tu mi abbia chiesto di leggere la tua FF, è davvero stupenda!

25/05/14, ore 09:58

Allora questa storia è magnifica complimenti. Scrivi molto ma molto bene :) adesso la metto tra le preferite :)
Complimenti :)
Vado a leggere il prossimo capitolo :) Un bacione
Vero :)

22/05/14, ore 16:39

finalmente eccomi! Allora recensisco un po' in maniera "strana". Divido solitamente la mia recensione in due parti: la storia e la scrittrice. Nel primo capitolo, solo il primo, attenendomi alle mie relative conoscenze.
Bene direi che comincio dalla parte tecnica.
Credo sia strutturata abbastanza bene, trovo i periodi costruiti abbastanza correttamente in questo capitolo, e il lessico è molto semplice. Il che non è un male. Nell'insieme non è male ma trovo che le descrizioni siano decisamente scarse, e ruotano attorno solamente all'abbigliamento, all'aspetto fisico, non totale, delle persone e non copre luoghi, emozioni, sensazioni, non a pieno almeno. Trovo che tu possa fare molto molto meglio! Ma sto solo recensendo il primo, sono abbastanza sicura che nel secondo e il terzo non sia così! La trama, per quanto sto osservando da solo il primo capitolo, direi che è molto comune ma potresti aver preparato interessanti intrecci per il futuro.
ahahahah ora passo alla mia parte preferita della recensione!

LA STORIA:

- Ciao Kimberly, sarò la tua piccola coscienza per il resto dei capitoli della tua storia. Non so se hai fatto un buon acquisto con me! Inizierei con il dire che qualsiasi problema tu abbia avuto, o abbia attualmente, non è quello il modo di comportarsi. Ma che caratteraccio hai!? Tutto sei tranne che indifferente dato il modo in cui rispondi ogni qualvolta che ti si rivolga la parola, e se l'amico di tuo fratello Jason pensa che tu sia una "troietta" o che sia, sarà perché è l'idea che dai. La gente giudica sempre, e se tu ti comporti in questo modo direi che alimenti solo le loro chiacchiere. E direi che Jason abbia fatto benissimo ad allontanare Nicholas da te. Direi che è proprio lo show che piace alla gente. Giudicano gli altri perché loro non sono abbastanza "interessanti" ma questo non vuol dire che tu non debba rimboccarti le maniche per far si che tu abbia un altro tipo di reputazione.

LA SCRITTRICE:
- Bhe male non è! Infatti la mia è una bella recensione positiva, e mi piace un sacco litigare con i personaggi delle storie di cui leggo *si copre gli occhi* Mi piace l'idea, e mi sembra abbastanza lineare anche! Passo al secondo!

mrshoranpayne -

ps: scusami il ritardo hahahahaha

16/02/14, ore 17:24

Ehilaaaaa
Eccomi :D
Devo dire che scrivi davvero molto bene; sul serio! O.O ahahah
Il prologo sembra interessante; anche se la scelta della protagonista mi lascia al quanto perplessa
ma fa nulla XD
Gli altri personaggi non saprei; non me lo aspettavo... soprattutto sulla scelta di Paul lol
Ci vediamo
Alla prossima bella
Baci

11/02/14, ore 19:48

Ciao! Eccomi qua!
Allora voglio dirti che io ho letto l' altra tua storia (che era già completa) e non ho mai recensito (si, scusa, ma a volte mi metto a leggere storie già complete su zayn e non commento, lo so, sono strana!) E visto che sono qua ti volevo dire che ho amato quella ff e l' ho letta tutta d' un fiato!
Passando a questa...
Già l' adoro!! Anche se è solo il prologo ho capito che sarà una storia favolosa! E poi il banner è fantastico! La metto subito tra le seguite
Bye bye

11/02/14, ore 13:59

Ehiii ♥
Sono riuscita a passare anche se ultimamente ho veramente pochissimo tempo c:
Per ora la storia mi piace,l'unico consiglio è di prestare più attenzione ai dettagli,di descrivere di più.
Per il resto è fantastico come sempre ♥
Ti metto nelle seguite c:
Baci bellezza
#Naty

11/02/14, ore 01:25

Devo dire che come inizio non c'è male. La protagonista l'hai descritta, all'apparenza (visto che è il primo capitolo :) ), con un carattere ed una personalità tosta...insomma una tipa focosa che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno infatti, a quanto pare, nemmeno dal fratello Jason. Nicolas è un gran pezzo di gnocco...un gran fico ;). Ultima cosa e non ultima cosa importante ovvero gli amici di Jason sono i 5 ragazzi cantanti e quello che da della puttanella alla protagonista è di sicuro Harry e a questo punto vi dovrebbe essere una reazione da parte di Jason per come Harry ha chiamato la sorella oppure la reazione vi dovrebbe essere da parte di Nicolas. Al prossimo capitolo ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]