Un giorno, forse
di Ryoma

14/07/08, ore 19:50

bellissimo racconto!!!molto molto originale!!per dippiù davvero divertente!!!continua presto ti prego!!!aspetto i nuovi capitoli!!!

16/06/08, ore 18:47

sei bravissimo, continua così. Bacioni da una tua fan. ci sentiamo su msn

16/06/08, ore 17:07

eheh!Che tipi quei due!Ryoma o Tore, come preferisci tu, vedi di continuare questa fan ficcy...altrimenti...Lilysol sorride dolce, immagina cosa ti faccio!Tutto questo lo dico perchè mi piace, davvero un bell'inizio!TI ASPETTO con il prox capitolo bacioni!Ciao!

15/06/08, ore 16:17

ghgh si odiano già:)

15/06/08, ore 15:37

Carino come inizio. Anche la mia amica lo dice! xD Miroku e Sango sono proprio divertenti e, a malincuore, anche Inuyasha lo è -.- Aggiorna presto! Baci :D

14/06/08, ore 21:55

come inizio non c'è male!!credo ne vedremo delle belle! percio.. aggiorna prestoooo!!!!!ok? kiss

14/06/08, ore 21:33

eheheh quei due se non iniziano a discutere subito non sono contenti eh? interessante come inizio, mi piace aspetto il seguito kiss

14/06/08, ore 21:19

il prologo promette bene..non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!aggiorna presto!bacione!

14/06/08, ore 20:24

la tua ff mi incuriosisce molto...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. un kizzullo ciao!!!

14/06/08, ore 20:19

Beh, è la tua fic, Sasy, di certo non mi potevo aspettare di più... XD No, scherzo, mi piace. Bravo, l'idea di base mi piace ^^. Aggiorna presto (Io intanto mi leggo New Moon...). Baci!