Senza Memoria
di AxXx

24/06/15, ore 04:40

Ok è finita...calma...calma...
ok allora una sola spiegazione perchè sei così brava a scrivere(ahahahah pensavi che ti avrei criticato è 😉)ti dico un segreto...sono un ragazzo di 17 anni a cui piacciono le ff e sono fidanzato...ma quando annabeth si è diretta al porto da sola mi hai fatto seriamente venire su la preoccupazione!
Ho recensito molte ff con critiche e complimenti ma la tua merita sul serio di essere tra le migliori che io abbia mai letto( mi chiedo ora come se la stia passando zio rick dopo avet ricevuto questa batosta xD)
hai fantasia da vendere e una dote( mi riferisco al fatto che sei riuscita a mantenere la percabeth per più o meno metà storia...cosa mai vista,solitamente si baciano verso le ultime tre righe ahahahahah)
questa cosa l'ho gia detta ad un'altra ~ff writer~trasmetti i sentimenti con le semplici parole(non ti devo dire che è fondamentale per diventare una famosa scrittrice).
Mi sono rotto di farti complimenti non è da me 😏un saluto TheFirstGuardianOfSKY

14/03/14, ore 23:29

O MIEI DEI!!! XD
Il primo capitolo e già un rapimento... la storia si fa interessante!
Un Percy bandito non me l'aspettavo e neanche un' Annabeth ricca sfondata! O.O
Capitolo bellissimo, sei un bravissimo scrittore!! XD
Vado a leggere l'altro! Adios by L.K.

18/02/14, ore 13:25

Mi piace molto come inizio. Scrivi bene, in maniera fluida e chiara, forse con qualche errore (si scrive cracker ç_ç), ma tutto sommato piacevole. La trama sembra interessante e, nonostante debba ammettere che ho iniziato a leggere la tua storia un po' dubbiosa riguardo all'assenza del mondo soprannaturale, direi devo ricredermi e che promette proprio bene.
Mi hai incuriosito e ho intenzione di correre a leggere i prossimi capitoli. Ben fatto! :D
Alla prossima,
Chiara

09/02/14, ore 20:31

Già la adoro. *-* Bene, la storia è davvero bella, diversa rispetto alle altre, è una piacevole alternativa. L'immagine di Luke è stupenda, un sexy rapitore molto stronzo, mi piace é_é
Ho deciso di continuare a leggere la tua storia perchè oltre ad essere originale è scritta molto bene! :) continua così. Grazie <3

08/02/14, ore 16:27

Ehi AxXx!si sono io la rompiscatole Ramosa.
Ma non potevo non recensire questa storia
È veramente bella già dall'inizio.
Il titolo ti incurioscisce come la trama.
Passando al capitolo.
È scritto molto molto bene,e non puoi fare a meno di non leggerlo tutto.
Scritto bene e senza errori.
Chiaro e deciso senza troppi giri di parole.
Descrizioni perfette,ti danno la sensazione di trovarti nella veramente nella storia.
Non sei sceso troppo troppo nel volgare nemmeno in quella scena quindi ora posso dirti finalmente bravo.
Ma povera Annabeth!
Non vedo di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima Ax!
Bacii Ramosa12