L'incomprensibile ironia del globo
di Jane Ale

12/02/14, ore 00:26

Rieccomi. :D
So, capitolo decisamente interessante.
- lui sbuca nei momenti meno opportuni ma è sempre piacevole leggere dei loro litigi. Sonia proprio come il tattoo e il topo.
- l'ultima parte è significativa,, e chissà se qualcosa cambierà. Magari lui capirà che l'acidità di Eve è solo una reazione.

Testo fluido, lettura piacevole e storia simpatica.
Al prossimo capitolo, 'notte!

Randomcaos.

12/02/14, ore 00:10

Ho riso alla scena dell'attacco della protagonista nei confronti del 'killer'. Piacevole capitolo è scrittura fluida, complimenti.

11/02/14, ore 23:52

Il prologo è interessante. Ma è la prima parte a colpirmi particolarmente.
È proprio vero, quando tutto va bene è difficile aspettarsi un cambiamento. E, sopratutto, non è facile adattarsi a qualcosa di nuovo.

Essendo il prologo, non potrò esprimermi molto sulla trama e le vicende, perciò dirò qualcosina di più al prossimo capitolo. :)

Randomcaos.

11/02/14, ore 22:20

AAAAAAH Ma io li adoro! Li adoro cavolo! Le loro frecciatine mi fanno sbellicare! Certo forse Eve ha esagerato un pò ma capisco che l'atteggiamento di Will la porti all'esasperazione. Mi sorge un dubbio...che la piccola Lisa si stia mostrando interessata a Will solo per scatenare una reazione da parte di Eve?? Se così fosse sarebbe davvero una grande, anche se non me ne stupirei visto che è quella sveglia e sagace del gruppo! Staremo a vedere :)
Ti ringrazio per non avermi fatto penare tanto e aver pubblicato subito il capitolo, mi vizi così ahah
Anche se siamo solo al 3 capitolo non posso fare a meno dei battibecchi di questi due *-* Sono una ventata di leggerezza e freschezza che ci vuole proprio in mezzo a tutte le storie difficili e introspettive!
Cercherò di non abituarmi a questa velocità di aggiornamento, lo prometto u.u
Baci

09/02/14, ore 13:25

Ciao, ho appena iniziato a leggere e devo dire che mi sta piacendo molto sia la storia che il modo in cui scrivi!
Spero presto in un nuovo capitolo, baci :)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 01:25 pm)

09/02/14, ore 11:13

Siamo solo al primo battibecco e mi si è formato un ghigno per tutto il tempo! Immagino tutte le frecciatine che si manderanno, non vedo l'ora :D finalmente scopriamo il personaggio del "tizio", arrogante e borioso, la povera Eva diventerà isterica a causa dei suoi giochetti! Le amiche di Ev mi sono sembrate davvero simpatiche, soprattutto la sveglia e spigliata Lisa che sono sicura aiuterà la nostra impacciata Eva a captare i vari segnali in futuro.
Non mi aspettavo che aggiornassi subito mi ha fatto davvero piacere :)
Al prossimo capitolo
Un bacione

08/02/14, ore 22:25

Idea molto carina, di sicuro hai fatto bene a scrivere qualcosa di più "leggero" anche a noi lettrici fa bene rinfrancare lo spirito con una bella storia d'amore, allegra e non struggente e problematica! Il riassunto iniziale è interessante, di sicuro se ne vedranno delle belle tra i due e non vedo l'ora di leggere le loro frecciatine!
Scrivi bene, l'idea mi piace, la presentazione anche quindi direi che ci sono tutti i presupposti perchè nasca una bella storia! Sono sicura che non mi deluderai.
baci

08/02/14, ore 15:54

Interessante come inizio. Ha tutti i presupposti per una buona storia :)