Oscurità&Luce
di evnychibi

05/01/11, ore 23:12

ok come primo cap ottimo !^^
mi piace tantissimo.
comunque se ti interessa il cognome di Zack è Fair.

15/07/08, ore 10:11

Devo dire che la storia mi piace molto già dall'inizio!!! Shi shi... Mi piace molto questa nuova personaggia, il cognome di Zack l'han già detto perciò non serve che lo dica!!! ^_____^ CiaoOoOoO!

11/07/08, ore 16:54

Molto molto carina mi piace!!*_* Che carina questa nuova ragazza, già mi sta simpatica...e poi è imparentata con Zackuccio puccio...*_* Non vedo l' ora che aggiorni!!Kisskiss Yunie ps: il cognome di Zack è Fair...Ciauu!^_-

18/06/08, ore 21:01

La sorella di Zackuccio??? Wow....!!!! Mi piacciono le storie con i personaggi inventati (specialmente con dei legami con Zack) e mi intriga l'inizio della storia. Aspetterò i prossimi capitoli per scriverti una recensione più precisa, ma per ora sono in buona fede. ^___^ Hai integrato bene Linnie, nonostante nella storia vera non ci sia. Ah, il cognome di Zack è "Fair"!

17/06/08, ore 09:19

Mi piace già dall' inizio! e poi ho sempre speart di vedere una storia con cloud e la sorella di zack!! bello anche che mantieni le parti del film e ci metti dentro linnie molto facilmente! la parte del cap che mi è piaciuta di più è quando linnie si è accoccolata a cloud... anch'iooooooooooo!!! clouducio vieni quuiiiiii!! *cloud scappa*... vabbè... tornando alla storia devo prima leggere altri capitoli per recensire con dovere quindi aggiorna presto! ciao ciao (^_^)

15/06/08, ore 00:47

Il cognome di Zack è Fair, ci sei andata vicino!!^^ La storia non mi dispiace e anche se di solito non amo le fic con personaggi inventati per questa farò un' eccezione visto che mi ha incuriosito! Ti faccio i complimenti per l'originalità e prima di fare una vera recensione aspetto i prossimi capitoli così potrò giudicare meglio comunque come inizio è davvero interessante!!Ah ci sarà posticino per Tifa vero??*o* Continua così e aggiorna presto !!