vicini di casa
di Monkey_D_Alyce

23/04/14, ore 17:02

beh che dire........ complimenti una storia STUPENDAAA me ne sono innamorata subito anche se adesso sto male perchè l'hai finita

19/02/14, ore 23:04

Ciao ciao!! Te l'ho detto che li avrei recensiti tutti!! (Piano piano ci riuscirò)
Come primo capitolo è molto bello!! La scrittura è ottima!! Brava brava! :-)
Anche io ci sarei rimasta come Alice quando trova Ace e Marco a casa sua.
Mi piacerebbe avere il lavoro della madre di Alice, perché potrei vedere il mondo.
ciao ciao e alla prossima!!!
Sanjina99

17/02/14, ore 20:08

Ciao carissima! Naturalmente ti starai chiedendo da dove diamine spunti fuori una svitata come me, ma ti posso dare un indizio: non salto fuori da un cappelo a cilindro! (?) Ok... Bene... Che dire? X: Se non lo sai tu... -.- Io: Sparisci che lo so! X: Se se... Ininzi tutto la storia è MOOOOLTO interessante e carinissima! Ce lo vedo un casino Ace a fare le corse clandestine! Si, forse che sappia truccare una ragazza mi ha un po stupita, ma in fondo stiamo parlando di Ace! Quel ragazzo è incapibile! Ancora tanti complimenti! Seguirò con molto piacere la tua storia! Un mega bacio!

15/02/14, ore 23:17

ciao Ali-chan, parto subito con il dire che penso che tu sia un ottima scrittrice e la storia ha subito catturato la mia attenzione, anche se ci sono alcuni aspetti che non mi convincono:
-per prima cosa io non ce lo vedo molto Ace come pilota di corse illegali e mi sembra che il carattere tu lo abbia fatto un pò troppo da stronzo, ma soprattutto non mi risulta che se ne intenda di moda e trucchi?!
-infine Low e Kidd, LOW E KIDD?! Mi state prendendo in giro, vorrei veramente che qualcuno mi spiegasse perché (non solo tu) pensate che possano essere una coppia?! non ha senso!
Comunque ribadisco che la storia mi piace e continuerò a leggerla e farò anche qualche altra recensione (anche se penso che tu non l' abbia gradita questa, scusa ma è meglio essere sinceri), a presto
Eirlys

12/02/14, ore 10:19

Toh, io e Alice siamo sorelle, anche io arrivo sempre in ritardo a scuola! XD devo dire che una volta mi sono pure addormentata...
Ma lasciamo perdere!
Comunque, la storia già mi piace. :)
Avrò trovato sì e no tra errori, bravissima.
Lo so che questa recensione fa piuttosto caga**(togliamo pure il "piuttosto") ma sono mezza addormentata, quindi ti dovrai accontentare, sorry.
Baci
Romi

09/02/14, ore 01:21

Alyce!!!
Che piacere ritrovarti ^^
Allora, essendo il primo capitolo non ho molto da dire se non che mi piace moltissimo questo inizio!
Traffy e Eustass-ya sono due amici fantastici e sexy, come giustamente fa notare Kidd a quella odiosa prof!
Alice... Beh, non so ancora cosa dire se non che non ha avuto una bella giornata...
Ma ho come l'impressione che le cose miglioreranno... Voglio dire, con due vicini così...
Ace e Marco!!! *sviene*
Awww li voglio anch'io dei vicini così tremendamente sexy!!!

Mata Ne,
Ann

09/02/14, ore 00:37

Davvero molto carina! Certo, adesso sto rosicando dall'invidia come una bestia (perché si, avere come amici Law e Kidd -❤️- e come vicini di casa Ace e Marco -❤️❤️❤️- mi fa salire l'invidia abbomba!), però la storia mi piace e sono curiosa di sapere come va :)))
Solo un piccolo appunto: attenta alle virgole, ogni tanto sono messe nel punto sbagliato o sono di troppo. A parte questo nient'altro da dire :)
Di nuovo complimenti, sono curiosa di sapere come si svilupperà! :) (spero parecchio in un inciucio con Marco xD)
A presto, baci
Kiki!

08/02/14, ore 21:26

Marco!!Marco!!Marco!!Marco!!Marco!!Marco!! *-* *-* ....eehm scusa, sono ossessionata di Marco ahahahha (si nota? xD) comunque bellissimo capitolo

08/02/14, ore 17:18

Ciao Alyce-chan! Posso chiamarti cosi? XD
L'introduzione e la coppia Kidd/Law mi hanno incuriosita molto *^* questo capitolo è fantastico, i personaggi sono ic e non ci sono nemmeno errori. I miei complimenti!
“Cacciato fuori dall'aula per la milionesima volta! E’ un record!” sono rotolata a terra dal ridere xD
Sono apparsi Ace e Marco *^*
Metto subito la storia tra le seguite e non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima ♥

08/02/14, ore 16:27

ma che cacchio! vorrei io scoprire di avere due vicini così dopo una giornata pesante! di sicuro il buon umore torna a tempo di record, su questo nessun dubbio.
mi sa che ha ragione Alice quando dice che Law e Kidd si piacciono sotto sotto. chissà quando lo ammetteranno. forse facciamo prima a morire noi che loro a farlo, chi lo sa.
che inizio scoppiettante
iaele