A history of hesitance
di Unhappy_Reader

12/12/14, ore 16:04

wow. Davvero bella. Sai, sono sempre rimasta scioccata dal fatto che Tonks e Lupin (i miei due personaggi quasi-preferiti! ) muoiano. Quindi nel momento in cui la Rowling ha reso Bellatrix colpevole di questo omicidio, l'ho odiata con tutto mio cuore. Questa drabble l'ha risollevata un pò dal buco profondo in cui l'avevo gettata. Quindi complimenti: sei riuscito a diminuire un po' il rancore che provo x Bellatrix! Complimenti, wyn

28/02/14, ore 22:16

Rieccomi!
Anche qui con disonorevole ritardo, ma ti ho già spiegato il perché (VI: E ti aspetti pure che lui ti creda. Ma chi pensi di essere, eh?) Ti sto ignorando u.u
Prima di iniziare la vera e propria recensione posso dire una cosa? Drabble *^* Io amo le drabbles! E ti adoro per averne scritta una.
In modo così spettacolare, poi!
E' bellissima, davvero bellissima! Mi ha fatto venire i brividi. Soprattutto quando Tonks piange sul corpo di Remus e lei ride. Ride. Ti fa capire quanto, nonostante quell'attimo di esitazione, Bellatrix sia folle e inumana.
Non posso che farti i miei più sinceri complimenti, sei davvero fenomenale!
Un bacione,
Col

12/02/14, ore 14:30

Si, non ti libererai mai di me.....
Comunque io non so come fai. A farmi venire i brividi in sole 100 parole?? io non lo so.....
Poi, non mi odiare, ma Bellatrix (e Piton) sono i miei personaggi preferiti, perciò non potevo non leggerla!! Alla prossima!!

08/02/14, ore 18:15

Dio mio *-*
É la drabble più bella che io abbia mai letto. Pur essendo così corta (ovvio, è una drabble) mi ha fatto venire i brividi.
Ti faccio i miei complimenti perchè in queste poche parole hai reso l'esitazione e la titubanza di Bellatrix concrete.
Un bacio
Alice In Wonderbook

08/02/14, ore 17:10

Allora, per prima cosa ammetto che ho letto i libri di Harry Potter così tanto tempo fa che sono dovuta andare a controllare su Wikipedia la parentela fra Tonks e Bellatrix. Scusa per la mia diffidenza.
Sulla storia, che dire? E' magnifica; fa vedere quanto può essere crudele Bellatrix (e anche abbastanza fuori di testa). E poi quanto non considera le persone! Non lo chiama Remus, bensì "Lupo Mannaro". Per lei, probabilmente, è qualcuno che non vale nulla.
Povera Tonks... non ha potuto vedere suo figlio crescere. Bellatrix, che grandissima str... ehm, persona crudele.
Complimenti,
Bolide