Un braccio per la spada. L'altro.
di Blackvirgo

26/08/08, ore 00:20

aw che tenera! Anche se breve è una fic che colpisce molto, davvero toccante. A me piace tantissimo Sesshomaru, anche se è bastardo è un personaggio che mi affascina tantissimo. e poi il suo rapporto con Rin è davvero speciale, forse è l'unica donna insieme a Kagura che è riuscita a fare breccia nel suo cuore. E qua sei riuscita seppur in maniera velata ad esprimere i sentimenti che Sesshu prova per quella bambina. E' molto dolce, un buon lavoro complimenti ^^

23/06/08, ore 12:19

Bellissima. Un drabble perfetto.

17/06/08, ore 16:11

*-* Bravissima...scrivessero tutti così (me compresa ^^')!!! I Love Sessho!!!

15/06/08, ore 23:44

e davvero stupenda....la metofara delle braccia è la reincarnazione perfetta della personalità del principe, lui che con le sue parole, non l'ha darebbe vinta a nessuna, ma dai gesti si riescono a concepirne grandi cose. complimenti!!

15/06/08, ore 18:00

Perfetta!!!! Come dovrebbe essere una drabble: pochi tocchi, le pennellate giuste e un personaggio sboccia come un fiore. Hai colto tutto quel che occorre del Principe. Incantevole, davvero!

14/06/08, ore 23:26

Molto profonda! In poche parole hai saputo come esprimere i sentimenti del nostro iceberg preferito! Complimenti :D

14/06/08, ore 23:08

davvero molto bella hai espresso molto been i sentimenti di sesshomaru usando la metafora delle braccia, complimenti kiss

14/06/08, ore 22:15

Brava hai colto a pieno i pensieri di Sesshomaru, legati, in modo metaforico, alle braccia. Una per difendere e proteggere, e l'altra per combattere. I miei complimenti.

14/06/08, ore 22:01

Bella coincisa come chiede una drabble e significativa!:)

14/06/08, ore 21:49

Complimenti! molto carina! hai descritto i sentimenti di Seshomaru molto accuratamente!