Letters to you
di L_Ombra_Del_Vento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/14, ore 22:12

è bellissimissimissima, in questo capitolo parla solo di Niall e Demi....FINALMENTE SIA RINGRAZIATO IL CIELO....è davvero bella..se posso nel prossimo capitolo voglio che parli di Zayn e Imogene, se non disturbo..oh se hai qualcosa in mente va benissimo <3 <3
Baci Baci

16/03/14, ore 13:33

wow è stupenda che bellooo XD stupenda è poco per questa storia ora vadoo ciaoooo aspetto il seguito ciaooo ,
bacoiii -1Diletta

15/03/14, ore 10:49

continua voglio sentire il capitolo tra harry e kala,scrivi!!!Sono davvero dolcissimi li adorooooo!!!AMO zayn e imogene!

05/03/14, ore 00:18

Bellissimissimissima, non so cosa dire, mi piace com'è Zayn e le ragazze,di solito Zayn èil ssolito puttaniere che si fa tutte ma in questa storia mi ha colpito molto, davvero sei bravissimissima
Xx Giusy

04/03/14, ore 21:57

ohh mio dio! ooo mioo dioo!! oo mioooo dioooo!!! .....ook basta XD sembro essere appena uscita da un manicomio! cooooomunqu è stpenddaaa complimentiiiiiii ok vado se no vi preoccupate per la mia sanità mentale xD ciaooo, bacii
-1Diletta

01/03/14, ore 12:51

Questa storia e magnifica e tu scrivi in modo divino il capitolo e molto belloooooooo....zayn e imogene sono troppo teneri stessa cosa vale per le altre coppie..... jennifer mi morira triste e sola? Anyway ancora tanti complimenti e spero ke aggiornerai presto........ tanto love^_^

28/02/14, ore 23:14

Pre me è meglio la prima domanda, dove parli solo di loro senza fare 2 pagine, aspetto il tuo prossimo capitolo, quando lo metterai?, aspetto con ansia <3

26/02/14, ore 11:05

Davvero carina, trama nuova alle mie orecchie cc Finalmente qualcosa di un po' diverso! Sei davvero brava, la storia è scritta benissimo! complimenti, aggiorna presto!

25/02/14, ore 15:57

oh dio è stupenda spero che ci saranno presto chiarimenti fra le coppie sono curiosa di vederli tutti insieme e magari anche un po cambiati (Harry XD)  vabbè ciaoooo baci
-1Diletta

16/02/14, ore 18:21

oddio sei bravissima a scrivere! la storia mi piace un sacco e coinvolge tanto! non vedo l'ora che aggiorni è troppo bella questa fanfiction! ciaoo :)

10/02/14, ore 20:06

Devo ammettere che è molto bella e mi stupisco che tu non abbia ancora nessuna recensione, anche perchè è scritta benissimo!!! La trama è molto carina e mai vista, date le mie conoscenze minime, su EFP. Spero che tu aggiorni presto...

ps: ti andrebbe di passare dalla mia (morti viventi) e dirmi cosa ne pensi con una piccola recensione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]