Bitter life and sweet death
di ourthings

13/03/14, ore 20:45

Okay..ho letto il capitolo con 'read all about it' e tipo ho pianto. È tutto bellissimo: Harry, Louis e il loro amore. Meraviglioso! Continua presto, ily!

13/03/14, ore 10:06

Ohhw, Lou é talmente tenero da essere la fine del mondo! È adorabile, ma Haz poveretto si sente in colpa. L'importante è che non sia successo nulla di grave, aspetto il prossimo aggiornamento!

Ma ma ma... Ero felice per i miei cuccioli ¢_____¢ invece ora c'è Loueh in ospedale per non so cosa, ed Haz che da felice e contento mi va in depressione perché pensa di essere colpevole ¢___¢ spero aggiornerai presto!

L'ho letto senza che tu me lo dicessi, perché me ne sono ricordata. LO AMO. Ti prego, continua prestissimo! Ily.

27/02/14, ore 18:17

È vero che ti sentivi romantica ma, lo è troppo e a me piace! Giuro, amo le persone romantiche, vorrei anch'io un ragazzo come Harry e Louis, sono perfetti assieme, sono come la la maglietta e il jeans, insieme fanno un completo, si completano. Giuro, è bellissimo. Continua presto, ily!

27/02/14, ore 17:16

Sinceramente penso tu abbia fatto tutto un po di fretta..Forse é meglio se continui gradualmente! A parte questo amo questa storia e amoquesti Larry..Anchw se tu lo descrivi vestito sportivo Louis,io lo immagino sempre con le camicie i pantaloni di stoffa e le scarpe eleganti..xD

27/02/14, ore 08:35

Srlsy, adoro questa storia: speciale il pov di Harry, forse perché Louis è il mio personaggio preferito e adoro vederlo attraverso gli occhi innamorati del signor Harry Styles! Mi dispiace per Ron (credo) e il suo amore liceale, ma la mia OTP rimangono i Larry <3

26/02/14, ore 21:24

Spero che il prossimo capitolo sia piú lungo..voglio sapere che cosa succede dopoooo! Ti consiglio peró di non affrettare le cose fra i larry,cioé fai che la cosa sia graduale! bacii :*

22/02/14, ore 20:35

Adoro Lou nei panni dello psicologo, davvero, e Gemma è stata fantastica (un rapporto fraterno che mi ricorda un sacco quello tra me e mia sorella, in fondo ci vogliamo bene!)
Harry che esulta di fronte all'insicurezza di Louis è magnifica!
Posso sapere una cosa? Ron e la ragazza del liceo avranno mai il loro primo ballo insieme?XD

19/02/14, ore 18:57

Che posso dirti? È straordinaria, a dir poco fantastica. Non so come fai a scrivere così bene, è un dono, sfruttalo al massimo, mi raccomando ;). Che dirti? Sei fantastica! Amo questa storia, amo il fatto che Harry ama Louis e che Louis, ovviamente, prova qualcosa per Harry (come sono ovvia). Continua presto, odio dover aspettare ogni mercoledì, amo 'sta storia. Ily.

14/02/14, ore 14:51

Complimenti! Finalmente una storia larry diversa dalle altre. Continua cosí :)
P.s Ho adorato Harry quando voleva incontrare piú spesso Louis ma non ci riesce :(

13/02/14, ore 21:58

si ma sei bravissima e, tu che mi ringrazi...c'è sei fantastica in tutti i sensi. questo capitolo m'è piaciuto davvero tanto, finalmente harry s'è aperto con louis oh. complimenti a te che scrivi benissimo e complimenti anche a te, che sei una persona fantastica e dolcissima, in tutti i sensi. ily.

09/02/14, ore 21:30

ma porco **** e poi tu saresti quella che non sa
scrivere? sei così brava e la storia m'è piaciuta tantissimo. non so perché mi ricorda il fatto:' il mio psicologo s'è suicidato e ha dato la colpa a me!' hahahha. a parte questo. sei bravissima, continua così.

09/02/14, ore 14:55

Adoro questa storia,voglio assolutamente sapere cosa succede dopo *-*

09/02/14, ore 11:09

Mi piace tantissimo questo prologo! La situazione in cui è ambientata è diversa dalle solite che trovo ad esempio in altre fanfiction, forse è per questo che mi ha colpito subito! Alla prossima xx