La musica nel cuore
di MustangPrincess

26/08/10, ore 00:04

Letta tutta!!!Adoro le storie con i personaggi di Naruto ambientate nei giorni nostri e poi in giro non ci sono tante Kaka/Sasu!!Spero che la riprenderai!!
Intanto complimenti:)

03/04/10, ore 01:10

Oddioooooooooooo continuala ti prego, ti sei fermata sul + bello, daiiiiii voglio ke nel prossimo capitolo facciano l'amore ( u.u e si ho proprio voglia di vederli felici felici)

23/01/09, ore 14:22

Noooooooo!!!! Povero Sas'ke!! Sigh... che st****o Orochimaru!!!! è_é Menomale che c'è Kakashi... spero proprio che gli dia una bella lezione, sisì... Ah, ancora non ti ho fatto i complimenti pe la fic! Che testa... è davvero bella, fin qui l'ho letta tutta d'un fiato... spero che tu riesca ad aggiornare presto, sono curiosa di vedere come va a finire... Bye bye! ^_^

17/12/08, ore 15:14

scusami se non mi sono più fatta sentire per un po' di capitoli >_< questo mi è piaciuto moltissimo *_* è anche quello dove sembra che che il rapporto tra Kakashi e Sasuke subisca una piccola svolta (anche se piccola.. Kakashi ci va con i piedi di piombo mi pare)
Orochimaru è un viscido bastardo, spero che Kakashi lo pesti a dovere (e spero anche se poi non si metta ne guai per questo, però =.=). Devo dire però che è originale il fatto che lo abbia drogato; la scena classica è che lo violenta/prova a violentarlo appena si trova nel raggio di due metri, invece vedere un Sasuke così "consenziente" è stata quasi shoccante.
Ora sono davvero impaziente di sapere che cosa accadrà.. ribadisco che non vorrei Kakashi dietro le sbarre ç_ç in fondo la sua è pur sempre un'aggressione.

20/10/08, ore 22:27

non demoralizzarti! io leggo la tua fic con grande interesse, non per niente l'ho messa fra i miei preferiti, ma purtroppo non sono in grado di scrivere una recensione decente! indi non ha senso per me scrivere solo "aggiorna prima che puoi ecc...", preferisco apprezzare nell'ombra. sono certa che molti altri sono come me... perciò su col morale, anche se non mi vedi e non mi senti ti appoggio ahahahah ciauz!

20/10/08, ore 21:30

Si sono d'accordo!
Devi assolutamente, per forza continuare! Se non ho recensito lo scorso capitolo è stato un errore di distrazione: non me ne sono accorta che avevi aggiornato! Ma quando l'ho visto oggi ho letto entrambi gli ultimi capitoli tutti di un fiato!
Non puoi lnon continuare questa fanfic T_T

20/10/08, ore 16:56

continuala, a me piace molto se no non l'avrei messa nei preferiti XD mi spiace se non commento molto ma non mi ricordo mai... cmq la storia è interessante! Naruto e Iruka?o_O non ci avevo mai pensato come coppia forse xk ho sempre visto Iru come un pare x Naru, xo non è male! ihih a presto

30/07/08, ore 02:17

KakaSasu *ç* ed io me la stavo perdendo! è l'unica fiction a puntate che trovo su questa coppia dopo quella di Ainsel <- - - niente pubblicità occulta, è vero >.> ed è bellissima! purtroppo mio fratello reclama la tastiera e devo tagliare, ma dalla prossima volta farò un commento normale ><

30/07/08, ore 01:04

Non sai quanto aspettavo un tuo aggiornamento! soprattutto perché mi ero ormai messa l'anima in pace pensando che, partita per le vacanze, le fiction fossero giustamente diventate l'ultimo dei tuoi pensieri. Hai detto che è un capitolo di transizione, ed in effetti può essere considerato tale nel senso che non succede niente "di nuovo", ma è tutto tranne che noioso o trascurabile considerando quello che ci svela "sul passato".
Mi ero aspettata che i genitori di Sasuke fossero morti, ho un fiuto invidiabile per riconoscere le tragedie familiari nell'aria ù__ù, però è stato comunque molto triste leggerlo, soprattutto per la reazione di lui che si scoprirà nel racconto di Ten Ten (però mi ha risollevato l'idea di loro che suonano sul tetto ** non è che potrei avere anche io una copia del video? la pagherei qualsiasi cifra).
Kakashi è sempre più in sintonia con Sasuke, anche se per ora, nonostante l'attrazione che chiaramente ha per lui, si comporta più come un fratello maggiore, premuroso e sempre pronto a stuzzicarlo (mi è piaciuta tantissimo la scena di quando si toglie il maglione e gli propone gentilmente - da leggersi, gli ordina - di indossarlo per non prendere freddo). La sua storia di ex cantante che ha dovuto tirarsi per un problema alle corde vocali si inserisce bene nella trama, e rende il suo personaggio ancora più interessante. In conclusione davvero un bel capitolo, fidati
p.s. veramente comparirà Shin *o*? in "Nana" è in assoluto il mio personaggio preferito, non vedo l'ora di vederlo in questa fiction XD

08/07/08, ore 10:16

ciao! altro bellissimo capitolo, naturalmente mi ha fatto un enorme piacere che sasuke abbia battuto sai (quanto mi sta antipatico!! =p) e come ha detto Ainsel è tenerissima la scena dell'abbraccio finale!! e poi anche io adoro nana =) ciau!!!

07/07/08, ore 23:20

Lo so che è assurdo iniziare la recensione con una cosa simile, ma anche io adoro Nana ** sia Nana Osaki che "Nana" in quanto manga (ed anche l'anime che è fatto veramente bene) mi piace da morire l'idea di Sasuke che è un fan dei blast!
Ma le scene migliori sono state la conversazione telefonica tra Kakashi e Sasuke (e per una volta lui ha pienamente ragione ad essere acido e scontroso, ma si può chiamare la gente a mezzanotte passata?) ed ovviamente l'abbraccio alla fine. Inizialmente sono rimasta sorpresa perché proprio non me lo aspettavo, poi ho iniziato a pensare "checcarini" "checcarini!" per almeno 5 minuti. E quando Kakashi gli dice gentilmente che forse gli è entrato qualcosa negli occhi, troppo carino!
Poi.. beh, in realtà non so se a Sasuke gli hai fatto battere Sai perché ti sta antipatico, ma se così fose sappi che ancora una volta condivido =__= per quanto riguarda i membri della band Naruto me lo aspettavo, Gaara a ben pensarci era molto probabile e Neji e Shikamaru li trovo azzeccati (anche se avrei puntato pure su Kiba, magari come chiassoso batterista XD) davvero un bel gruppetto ** e poi ora con Sasuke.. questa fiction ormai mi piace sempre di più, e sono molto felice che tu abbia deciso di continuarla nonostante il poco seguito per la coppia. Purtroppo è un paring per intenditori, non c'è niente da fare ù__ù
p.s. l'altra volta mi ero dimenticata di dirtelo, ma volevo ringraziarti per la tua recensione a Deep Silence ^^ non temere, amo troppo la KakaSasu per non scrivere ancora su di loro, prima vorrei solo finire almeno una delle fiction che ho in corso per non accumolarne troppe.

30/06/08, ore 19:43

ma che grande ritardo!! secondo me hai fatto abbastanza in fretta ad aggiornare! =)e certo il capitolo mi è piaciuto,naturalmente sasuke ha fatto un grande provino, peccato per la scivolata! =P al prossimo cap, ciau!!!

30/06/08, ore 17:20

allora...vediamo...questo capitolo mi è piaciuto più del precedente di sicuro. ma devo ancora decidere se, in generale, questa fiction mi piace. spiacente, ^_^"" ma non mi va proprio proprio a genio...ma non te la prendere, è colpa dei miei gusti personali, tu non c'entri...! ^_^""" perdono...

30/06/08, ore 00:35

heilà ^.^ sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, e ti assicuro che non ci hai messo nemmeno il tempo che credi! ci sono alcune fiction di cui sto aspettando il nuovo capitolo da.. vediamo.. 5, 6 mesi? ù__ù ma in fondo questa è quella che aspettavo di più, quindi pazienza.
Che Kakashi gli volesse proporre una cosa del genere me l'ero immaginata, ma pensavo più ad un debutto da solista, non come membro di una band (ed ora sono curiosa di sapere quali saranno gli altri membri *_*). Non saprei dirti perché, ma quel breve incontro tra Sasuke e Kurenai mi è piaciuto molto, ed in più mi hanno incuriosito quei brevi accenni di lui a sua madre (spero non sia successo qualcosa alla Itachi-style T__T almeno nelle AU mi piacerebbe che Sasuke non avesse tutti i traumi che ha nel manga XD)
Il provino è stato interessante, e lui era troppo carino quando praticamente inciampa e cade a terra XD mi fa piacere che il terzo capitolo sia praticamente già pronto, soprattutto perché adesso voglio sapere come andranno le cose ù__ù se Sasuke verrà preso (o meglio, se Tsunade è abbastanza furba da capire che non può non prenderlo) e, soprattutto, se Kakashi riuscì a scambiarci qualche parola senza sentirsi dare del maniaco in continuazione XD

19/06/08, ore 21:39

a me piace molto e certo che la dovresti continuare! kakasasu è una delle mie coppie preferite e purtroppo ce ne sono poche in giro; comunque devo dire che la storia mi ha preso subito, è molto scorrevole e i personaggi li trovo caratterizzati bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciau!! =)