True Love
di GingerGinny

27/02/16, ore 00:40

Ottimo inizio! Sono curioso di vedere come si evolverà gradualmente il rapporto dei protagonisti tra le lezioni, le varie situazioni e questa minaccia che, mi pare di intuire, peserà maggiormente sulle spalle di Lily. Sento che James capirà ciò che rattrista Lily e per lei metterà da parte l'immaturità, riuscendo dove Piton ha fallito.
Qualche errorino di distrazione ma nulla di grave, si legge facilmente ed è scorrevole. Complimenti anche perché non hai reso i personaggi troppo smielati o immaturi nel rapportarsi :) unica cosa che mi è suonata un po' stonata: magari mi sbaglio, ma non penso che Lily giudicherebbe così Peter, per quanto Codaliscia sia quello che sia :)

11/02/14, ore 19:54

Eccomi a recensire ! sono la prima ! (scusa ma non mi capita mai)  adoro le Jily James and Lily Togheter Forver per me!  sono la coppia che più amo e la più bella di tuuta la saga! Tu rendi James molto bene!  Lily anche per essere il primo capitolo è molto bello.. infatti l'ho messa subitonelle preferite. sei molto brava a scrivere davvero mi piace molto anche l'idea di James che ha "rubato" un bacio a Lily durante il suo sesto anno  e che lei ci pensi. solo una piccola critica secondo me  voldemort aveva già iniziato a radunare seguaci prima del 1977/78 infatti Bellatrix era già nelle sue schiere tutti sapevano già di Voldemort per cui anche Lily. scus ama ci tenevo a precisarlo  non prenderla  a male!
Vado a recensire il secondo capitolo!
Baci
Marty Evans