forse con lui posso imparare ad amare....di nuovo 2
di Beliebers_1994

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/10/14, ore 00:03

Stupenda questa storia... Di qusesto capitolo mi é piaciuto specialmente la fine

20/10/14, ore 22:19

Oddio, alla fine sono scoppiata a ridere come una demente hahahahahahaha, io bieber l'avrei fatto uscire, cosi poteva menare quel demente di un gifornalista #-#
No okey, ritornando ad essere delle persone serie (sempresequestoepossibile) il capitolo è come sempre magnifico, sono contenta che sia sia risolta la questione tra Justin e Miley <3-<3
Aggiorna presto, sia con questa che con l'altra storia xD dato che è stupenda e mi sono innamorata pure di quella *_* come diavolo fai a fare sempre ff cosi perfette??
Hahahaha okey mi dileguo xD besos

20/10/14, ore 22:15

Come sempre il capitolo è fantastico, ormai non so più come definirlo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *_*
Ancora complimenti ;)

18/10/14, ore 18:12

1a cosa, il capitolo è super mega iper favoloso giuro
2a cosa, scrivi benissimo e ti giuro dovresti scrivere un fottuto libro, ti prego cosi almeno posso leggerlo tutte le volte che voglio senza accendere il pc o il cell xD
3a cosa, la parte di pattie e justin, mi è piaciuta molto, sono stati cosi teneri *-*
beh che dire, è perfetto e l'unica cosa che devo dirti anzi chiederti è di aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo kiss

18/10/14, ore 18:07

ononononononononoononnoonononono, tu non puoi lasciarmi cosi pero xD io sono curiosa, voglio sapere ahahah
comunque il capitlo è molto bello, complimenti.
aggiorna presto :)

11/10/14, ore 22:19

Ciao,
Mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito ane i pov di Pattie e Jeremy....
Questo capitolo mi ha stupito veramente, aggiorna presto
Sedi bravissima, continua cosi
:):) <3

11/10/14, ore 22:15

Ti giuro che alla fine il cosa l'ho urlato pure io.....cazzo mi stupisci sempre veramente.
Il capitolo è stupendo, aggorna super mega presto <3
Kiss

11/10/14, ore 21:27

Capitolo davvero molto bello,mi sono piaciuti molto i POV di pattie e jeremy,️aggiorna presto ❤️❤️❤️

09/10/14, ore 22:47

Bel capitolo,️aggiorna presto appena puoi,voglio sapere il continuo ❤️❤️❤️

06/10/14, ore 13:52

<< quindi.....destiny miley Ray cyrus vuoi essere la mia ragazza?? >>
Sorrisi, aveva detto quella frase con una voce da bambino e continuava a sbattere le palpebre facendo gli occhi dolci.
Scoppiai a ridere e annui.
<< certo piccolo >>
Ti giuro sto piangendo, è stato troppo dolce mamma mia *-----------*
comunque ti capisco, la scuola è iniziata da poco e già ci sotterrano di compiti -.-
vabbeh, aggiorna presto, baci <3

06/10/14, ore 13:49

oddio finalmente si sono rimessi insieme, sto saltellando come una demente hahahaha
ti prego non farmi aspettare più cosi tanto, aggiorna presto. baci

10/09/14, ore 15:19

Questo capitolo è fantastico accidenti.....spero che miley risponda di si **)
Arggiorna prsto besos

03/09/14, ore 15:42

Capitolo stupendo *-* secondo me jazzy da una parte ha ragione, miley dovrebbe darli una risposta, secondo me la ragazza alla fine è miley poi non so, comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aggiorna presto <3

02/09/14, ore 21:14

Capitolo molto bello,aggiorna presto,non vedo l'ora del prossimo ❤️

25/08/14, ore 15:35

Capitolo stupendo *-* adoro la canzone che justin ha scritto per miley *-* spero che miley gli dica di si e voglio proprio vedere la faccia che avrà fatto hahahaha xD Aggiorna presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]