Recensioni per
L'ultima avventura di Fantomius
di darkroxas92

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/03/17, ore 09:33

Ho cominciato da poco a esplorare il fandom di Paperinik, fino a poco tempo fa neanche sapevo che ci fossero delle sue fanfiction. Comunque, ho letto tutto d'un fiato questa storia e il suo seguito, e posso dire con piacere di non esserne stato deluso. L'idea alla base è semplice, ma geniale. Fantomius che incontra PK? Ho fiutato scintille fin dal primo rigo del primo capitolo, ed è stato proprio così. Il crossover tra PKNA e Pikappa, poi, è stato a dir poco splendido, sopratutto la parte in cui Qui, Quo e Qua si riuniscono con i loro genitori. Insomma, ottimo lavoro, e complimenti anche per l'IC dei personaggi e la scrittura fluida e senza errori, due cose che stanno diventando sempre più rare.

E con questo è tutto. Ciao ciao!

Nuovo recensore
04/05/15, ore 10:27

E' passato un bel po' di tempo - *sente la risatina del Razziatore* - eppure sono davvero felice di aver saputo di questa fanfic.
Pk, Paperinik prima di lui, e prima ancora il caro vecchio Paperino, hanno un posto speciale nella mia infanzia (e lo tengono stretto tutt'oggi uwu). La trama mi ha interessato subito nel momento in cui me ne hai parlato, e leggerla non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità sulle infinite possibilità che il ladro gentiluomo poteva vivere negli anni del suo successore.
Questa è la mia prima recensione in una delle tue storie eeee, Promosso a pieni voti al momento! Good Job UwU
Corro a leggere il seguito...

Recensore Master
08/01/15, ore 22:41

Prima mia recensione in questo fandom.
Davvero carina l'idea di far piombare un personaggio natio del 1920 come Fantomius, in un mondo futuristico come quello in cui è ambientato PK, come ti è venuta?
Niente male l'immagine che hai inserito.
Buona anche la reazione del ladro di fronte al suo eroico successore... a cui finisce per rubare la macchina! D'altronde per lui perfino la 313 deve sembrare una Ferrari...
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!