Back in your arms, back in your dreams.
di Shadows98_

27/04/14, ore 22:19

Il mio cuore sta facendo bum-bum, bum-bum, bum-bum, e lo sta facendo a una velocità pazzesca. Cavolo, questa OS è davvero la perfezione *-* Jackson e Lydia avranno sempre un piccolo posticino nel mio cuore, ci sono rimasta così male quando è andato via. Ma menomale che continuano a essere nelle nostre menti, così da poter scrivere e inventarcela noi la loro storia. Beh, complimenti, una OS davvero ben scritta :D

10/02/14, ore 18:37

Ciao, eccomi per la recensione.
Devo avvisarti in anticipo che non ho senguito Teen Wolf. (solo due puntate) quindi non so nulla sui personaggi, così non ho nulla da dire nell' IC.
A parte questo, mi è piaciuta molto la storia. Hai descritfo molto bene i sentimenti e le emozioni di Lydia. La chiave mi ha affascinata. Questo chiodo fisso che ha è molto interessante. Peccato che non conosco la storia, sembra così avvincente. Qiesta coppia mi piace molto, devo dire.
Oh, questi "attimi fugaci" tra Lydia e Jackson sono dolci e tristi allo stesso tempo. Almeno lei è certa che tornerà.
Ancora complimenti, per essere la tua prima OS non originale sei andata molto bene.

Saluti, Killuale

09/02/14, ore 22:12

Ciao ^^
Comincio nel dire che non conosco TeenWolf se non che ho visto qualche sporadica presentazione in TV.
Però ti dico che i personaggi mi piacciono, anche se non sono tuoi e che sono molto dinamici e in poche parole succede di tutto. Fai ben intuire cosa è potuto succedere tra di loro, cosa è successo prima e infine arriva di nuovo l'incontro. Un incontro triste e delicato, dove la protagonista ha un desiderio completamente impossibile. Che lui ritorni e che dal tu commento da autrice mi fai capire che purtroppo lui non è mai tornato da lei.
Triste davvero, ma io adoro queste storie tristi e con un finale ancora più tragico, purtroppo non ci posso fare nulla. :p
Ho notato solo qualche errorino di battitura ma niente di che. Compliemnti per il tuo stile, impeccabile.
Un beso,
Loty

09/02/14, ore 21:37

Ciao,
Sinceramente non seguo teenwolf. Sono abbastanza ignorante quando si tratat di telfilm, seguo solo TO e TVD.
Beh... inutile dire cosa mi è venuto in mente, quanto quel "ti aspetterò qualunque cosa accada" mi abbia ricordato un certo "Non importa quanto dovrò aspettare". Beh, mi hai emozionato, forse perché indirettamente hai toccato un punto a me caro. Non vedo nessun erroregramamticale e mi sembra tutto a posto, i personaggi non sono statici, e questo lo apprezzo molto. NOn ti saprei dire se sono IC o meno perché non seguo la serie, ma mi piacciono ;-)
Baci,
Desy.

09/02/14, ore 21:16

Ciao eccomi qui a recensire.
Devo dire che non conosco Teen Wolf, ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai visto.
Ma andiamo avanti!
Come sempre, hai scritto divinamente, nessun errore di scrittura, (tranne uno, ma credo che sia di battitura, cercalo :) ) e la lettura è scorrevole.
Mi ha stupito il comportamento della madre, pensavo che non volesse che lei lo incontrasse.
Mi è piaciuto molto come hai descritto la ragazza "una ragazza fantasma", mi piace.
e poi la parte finale: il bacio. È la parte che mi è piaciuta di più.
Continua così e leggero qualsiasi cosa tu scriva!
Baci, Evelyn!

09/02/14, ore 21:01

....molto brava nel raffigurare i personaggi (anche se non tuoi...) e le loro storie...molta la fantasia che hai sviluppato diventando matura e attenta nello scrivere...mi è piaciuto molto questo ONE SHORT anche se ad essere sincera rimangono oscuri molti perché...ma va bene così...grazie per averci donato parte del tuo tempo,sei stata eccezionale...