Biografía de un pintor
di Mikirise

23/02/14, ore 12:02

Yeeeh sei tornata!!
Povero romano, è sempre in depressione... (?)
Jeanne d'Arc come insegnante di pittura è troppo puccia :333!
Se fossi stata lei mentre Romano stava alzando quella sua puccia manina per distruggere il quadro mi sarei buttata a rallenty urlando -nooooooo! Non distruggere la tua arteeeee!-
Il quadro del "caro nonno Roma bavoso come un lama" mi ha fatto rotolare sulla poltrona!! Dopo decenni di complessi mentali finalmente qualcosa di lolloso! (Non che non mi piacciano i dolcissimi complessi mentali di Romano, siamo chiari)
Non ho notato errori a parte uno nelle note dell'autore RIBGRAZIOOOO! (LoL)
Al prossimo capitolo, "chappy" detto in maniera truzza (povera lingua italiana).
Lettrice23 (caduta in depressione per le abbreviazioni)

22/02/14, ore 22:49

Ciao C:
Non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo, quindi piacere di conoscerti!
... Sinceramente non so cosa dire. Cioè, è bellissima. Veramente. E non lo dico solo perché adoro Romano, ma soprattutto perché è scritta davvero bene, e la trama mi attira già dall'inizio.
Non avevo mai immaginato / letto una storia così dettagliata sull'infanzia di Romano, e non avevo mai nemmeno pensato al fatto che lui e Feliciano potessero essere nati da due madri diverse. Cioè, è un lato della loro vita su cui non avevo mai riflettuto, e mi sembra davvero un'idea originale, brava **
In più è una motivazione più che perfetta per Romano per trasferirsi in Spagna!
Tra l'altro nel punto in cui lui e Feliciano si salutano stavo per piangere ç_ç
Ci sarebbero davvero un sacco di cose da dire su questo capitolo, per esempio quanto il mio odio per il padre (se così si può chiamare) dei due crescesse ad ogni riga di più. All'inizio mi stava pure simpatico, poi ha cominciato a infastidirmi e alla fine, quando fa trasferire Romano, avrei voluto ucciderlo.
Invece, contro ogni possibile logica (?), per Vanessa è stato il contrario. Cioè, all'inizio pensavo che mi sarebbe stata antipatica, ma quando ha cominciato a difendere Romano con il padre è diventata quasi il mio idolo - quasi, eh - **
Niente da dire su Laura e Romano, erano davvero... bellissimi ç___ç
Comunque sia, davvero un capitolo ben fatto, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come andrà avanti la storia per Romano! Infatti adesso mi fionderò sul prossimo xD
Ancora complimenti~
Alla prossima! C:
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 10:50 pm)

13/02/14, ore 22:31

Ciao Miki!!
Uhhhhhh una nuova storia >▽< !! Waaaa che bello *^* Mi era mancata la tua tecnica :3 Ma-ma..! Non puoi iniziarmi subito.. così! T-T Non era questa la madre che volevo andasse nell'alto dei cieli (?).. Ecco ora in questa nuova ff odio il padre. Una seconda famiglia, ma dico, eh perché una non gli bastava mah! Ormai è inevitabile che io finisca di odiare un genitore, mah. Oddio un suicidio per giunta. Povera, come si fa a non capirla? Dev'essere stato tremendo..
Ma perché tutte a quel povero cucciolo? ç.ç Troppi sentimenti in una volta sola.. :c E dannata me che mi faccio coinvolgere decisamente troppo, manco fossi tra i protagonisti, e finisco coi soliti scleri T.T' Spero tanto si trovi bene nel nuovo paese..
Non vedo l'ora di vedere anche un po di Spamano a rallegrare me tutto, anche se non sarà particolarmente romantica *A* Mi chiedo che faranno loro per domani, che è S. Valentino =▽= eheh
-Cervello: "...Emh.. lo sai vero che non esistono nella real-"
MA guarda quanto è tardi! io scappo~ Ci risentiamo presto! <3
-Cervello: "..."
Baci, abbracci e biscottini~
Jace

09/02/14, ore 15:24

Povera dolce anima. T.T
Sono arrivata alla pagina degli aggiornamenti su APH, leggo la didascalia e già la mia mente pervertita vede cose strane su Romano e Antonio, quando apro la fic e vedo "suicidio col cianuro" mi vado a deprimere in un angolino, maledicendo me stessa per non aver letto la descrizione.
Dopotutto io, da essere diversamente intelligente (?) non leggo mai le descrizioni.
Giuro, stavo per mettermi a piagnucolare. Vorrei aver comprato ai comics la statuetta di Romano per strizzarla (lol).
Dopotutto non so neppure perchè ti sto annoiando (per non dire altro di molto volgare) con la storia della mia vita, di solito non scrivo recensioni/poemi epici...
Dolce dolcissimo pucciosissimo Romano, perchè non sei andato armato di motosega a segare la testa al tuo sventurato padre? Io l'avrei fatto, davvero. (Il soggetto qui descritto è affetto da una rara malattia, da non ascoltare assolutamente.) Dopo questo lunghissimo poema epico ti dico solo che se continui di questo passo almeno 8000 recensioni spunteranno come funghi e andranno a intasare la tua casella di posta... Lulz, qualcosa mi deve aver dato alla testa, sorry. :)
Baci, abbracci e altra roba truzza da
Lettrice23