Mi hai rubato il cuore
di FireFistAce

19/03/14, ore 00:17

Macciao sorellina :3 o dovrei dire fratella? XD In ogni caso è davvero bella, anche se non esattamente il mio genere come sai, ma un Law dolce io me lo vedo ogni tanto *W* Sono adorabili, lo ammetto uwu e tu sei brava a scrivere, ovviamente! Love, Anne♥

09/02/14, ore 10:57

Che bellissima storia!!! Un Law del tutto dolce, quanto è puccio!!!
Fa tanto il duro Trafalgar, ma in realtà, almeno secondo me, ha un cuore d'oro!!!
E lo aveva già dimostrato quando lo ha salvato da Marineford, anche se lui diceva che voleva combattere contro di lui... sotto sotto sarà stato un po'preoccupato... speriamo!!
Sei stata bravissima, i miei più sinceri complimenti!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)

09/02/14, ore 08:14

TESORO, CREDO DI ADORARTI. Ceh, mi sveglio di domenica dopo aver dormito sì e no sette ore e mi ritrovo una Lulaw fresca fresca che aspetta solo me. CEH, BOH. :3 Cooooomunque, passando sopra il fatto che io straveda per questa coppia, questa OS è davvero bella. Se devo dire la verità, preferisco Law cinico e stronzo, ma vederlo in questa sua sfaccettatura del tenero amante che si preoccupa per il suo Rufy (povero tesoro, ancora non ci crede che Ace sia morto :'c) è davvero bello e romantico. Con la scena del ballo il mio cuoricino ha fatto bum bum ed è quasi scoppiato. E intanto vomitavo arcobaleni. In sostanza, una storiella davvero bella, complimenti. Spero che scriverai ancora di questa coppia, perché sei davvero brava. :D bacissimi Pineapple__

09/02/14, ore 08:03

Bella questa storia! Poi Law versione dolce.. è un amore x3 carina l'idea molto simpatica! complimenti alla prossima
Bacini e Abbraccini
Aya_Mad_Father

09/02/14, ore 01:11

OOc vero, ma nn guatsa affatto...
è evidente, anke nei capitoli di Dressrosa k Rufy è legato a Law e viceversa, e seppur nn gradisca molto lo yaoi, qst coppia mi attira.
dolce e delicata -nonostante qalche errore di gramam, ma vista l'ora può capitare benissimo (vedi i miei in sl qst recensione)- la FF vola tra le ricordate xk merita...
brava i miei complienti

Zomi