Una notte da leoni
di Shin92

12/01/15, ore 00:31

Wow Las Vegas! Fantastico! Mi sembra davvero una bella storia e scritta anche bene! Però, sinceramente, i caratteri dei personaggi non mi sembrano proprio i loro. Ad esempio Hic lo vedevo più come il nerd "rompi palle" della situazione, schizzinoso e tutto per bene, il classico "bravo ragazzo" (lo Stu del film "Una notte da leoni" per capirci), non come uno scazzone stile rock che fuma e parla in quel modo. Ma apparte questo la storia è bella e molto originale! Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo!

29/12/14, ore 13:48

Dio,è così originale. È fantastica,divertente,simpatica, ti mette di buon umore. L'adoro. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

25/06/14, ore 16:05

Carina, davvero carina questa storia... Anche se non amo la coppia Merida/Hiccup (lo preferisco con Elsa).
Aspetto trepidante il seguito

12/03/14, ore 23:51

Adoro il film.
adoro i big four.
ergo: ADORO questa storia!!
il primo capitolo è stato davvero spassoso XD no, sul serio, hai avuto un idea eccellente e divertente! mettere i big four e kristoff che vanno a las vegas..cioè...davvero!! il linguaggio e i fatti sono molto simili al film, jack è uno spasso, hic.be...caro! già abbiamo capito un pò di coppie che probabilmente si formeranno =P
bellissimo, davvero!
aggiorna presto ti prego!!

09/02/14, ore 20:35

HAHHAHAHAHAHAH SOFFOCO :'')
Oddio scusami se comincio così la recensione ma sto ancora male ripensando ad alcune battute che ho letto in questo primo capitolo, mi hanno fatto sganasciare dalle risate, sul serio!
Ok, allora... I personaggi sono OOC, ma a me non da fastidio, a volte è bello immaginarli anche in altre "vesti" poi per come li hai relazionati è stato stupendo! Hahahahah!
Oh...! Vedo che qui c'è anche Kristoff, bene bene! Perché quando c'è Kristoff o Anna il mio naso sente profumo anche di Elsa o nel peggiore dei casi di Hans, che sarebbe un perfetto stalker e spaventare la nostra Punzie = w =
HICCUP! HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! Oddio, non so se ho riso di più per le sue battutine sarcastiche o per Jack che faceva il disagiato :'') Tanto lo sapevi che prima o poi sarei arrivata a parlare del mio personaggio preferito ~
E' fantastico sul serio, a parte il fatto che mi ha fatto morire la sua gnoccaggine (?) e strafottenza mischiata ad un pizzico di pigrizia, me l'hai fatto amare più del solito, soprattutto nell'ultima parte, EH EH!
Jack sì che è un vero gentiluomo! Sono sicura che avrebbe ceduto un'altra felpa per Merida se solo ce l'avesse avuta, ma ha tutta la mia stima per aver convinto Hiccup a farlo al posto suo, GO JACK, GO! Lo sapevo che quel ragazzo sostiene la Mericcup!
Jack e Punzie sono qualcosa di incredibilmente dolce e divertente! Hahahah, la parte del bagno oddio :'')
Bravissima davvero, riesci sempre a stupirmi, attendo con ansia il seguito

09/02/14, ore 13:36

Questa storia mi incuriosisce alquanto... mi diverte molti anche se nn riesco ad immaginare persone che parlano così male :P Cmq l'ambientazione mi piace ed é molto interessante :D Hiccup mi piace tantissimo e così pure gli altri... hahaha Kris con la macchina! XD E che dire di anna??? Hahahaha troppo ganzi!!! :P Ma quante fan fic scrivi?? Hahaha Sono curiosissima di sapere che accadrà nel prossimo episodio e aspetto con ansia anch il prossimo capitolo di Orphan che é la mia storia preferita :D Non tardare ad aggiornare sennò morirò XO Voglio sapere!!! Cmq sappi che anche se alcune volte nn recensisco io leggo sempre le tue storie appena esce un nuovo capitolo... sappi che ti sono fedele e che mi aspetto di non essere delusa da te :D Un abbraccio ;)