Forbidden love.

22/02/14, ore 17:40

A D O R O ti prego continua mi piace un sacco!!! <3 <3

09/02/14, ore 21:05

Oddio è perfetto!
Mi piasa molto come primo capitolo ed è intrigante!
Sono molto curiosa per come sarà il prossimo capitolo e spero che non si lasci imbambolare dal sorriso figo del nostro signorino Bieber!
Continua presto <3

Baci xoxo
Nadia

09/02/14, ore 20:00

MUAHAHAHAH SONO SEMPRE LA PRIMA,I'M UNBEATBLE (?). Ok mi placo,il capitolo è molto molto molto molto bello ma sono più che sicura che riesci a fare di meglio sistahh! Ok,non so che altro dire tranne che: come sempre nel prossimo capitolo saró la prima a recensire e che TU SIGNORINA DEVI AGGIORNARE PRESTO...MOLTO PRESTO. Hahah ok mi eclipso
al prossimo capitolo!
         -GossipGirl

09/02/14, ore 15:56

Ciao, volevo iniziare subito col dire che amo questa fan fiction già dal prologo, mi piace da morire come con le frasi che hai preso dalla storia tu abbia creato un prologo fantastico e degno di nota.
Per la protagonosta credo che Selena Gomez vada più che bene, anche perché la storia la scrivi t e devi decidere tu i protagonsti.
Seguirò questa fan fiction con amore e l'ho già inserita nei preferiti perché so che sarà davvero una fan fiction con tantissimi lettori e credimi che te li meriti.
Ti chiedo in fine di poter aggiornarla subito perché fremo dalla voglia di legger come inizia e come continua soprattutto.

Bacioni xx

-Pavesinasognatrice

09/02/14, ore 12:12

Ok dalla trama sembra carina:) beh potresti usare ariana grande o Nina dobrev,Miley Cyrus,barbara palvin o cara come protagonista decidi tu.:) la metto tra le ricordate:) a presto

09/02/14, ore 11:51

So che amerò questa fanfiction *-* Comunque io come protagonista preferirei Barbara Palvin, ma va bene anche la Gomez :) Posta il primo capitolo al più presto ti prego Un bacio

09/02/14, ore 11:21

La Tua Storia Mi Ha Colpito Già Dalla Prima Frase. È Stupenda, Unica, Originale. Insomma Sono Già Innamorata Di Questa Storia. Continua Al Più Presto. Baci. P.s sinceramente se cambiassi la protagonista femminile sarebbe meglio lol ♥

09/02/14, ore 11:18

Ma salve, non ci conosciamo quindi mi presento: mi chiamo Valeria, ma puoi anche chiamarmi Val-chan, Vale-chan o come ti pare!xD
Allora cominciamo col dire che giá da questo prologo, si possono capire alcune cose e mi pare strano tu le abbia volute evidenziare, ciò mi fa arrivare alla conclusione che sotto tutti questi spezzoni ci sia un secondo fine e di fatti c'è, però preferisco non parlare solitamente non prendo mai granchi, ma non si sa mai!
In ogni caso, scrivi abbastanza bene, non fraitendermi ho usato 'abbastanza' perchè nella vita in generale bisogna continuare a migliorarsi.
Ad ogni modo: non posso esprimere alcun giudizio poichè è decisamente troppo presto.
Ok ora scappo, schiauuuuuuu. Baci Vale.

09/02/14, ore 10:57

Ciao spacciatrice di droga (capiscimi lol) La tua storia è molto intrigante e mi ha incuriosito troppo e questo mi capita poche volte! Sei molto brava a scrivere ed è molto evidente :) Spero tantissimo che continuerai presto perché se non continui io muoro:D Baci xoxo

09/02/14, ore 10:50

Daje cosi sono la prima a recensire *mi asciugo una lacrima*. Haha ok passiamo a robe serie...TU. LA STORIA. DIOOO. Insomma è PERFETTA. Ti dico la verità,dal...come posso chiamare quella parte di storia che sta sotto il titolo...vabbe insomma hai capito (spero) non mi aveva incuriosito molto ma il titolo mi piace davvero davvero davvero tanto e quindi mi sono detta:" dai,perche non darle una possibilità?" E infatti eccomi qua! A recensire il primo capitolo/spoiler di questa perfetta storia. Mi hai incuriosita molto e sta certa che saró la prima a recensire anche al prossimo capitolo.
Ci vediamo,un bacio
           -Gossip Girl