Cigarette
di WarriorGirl

15/09/14, ore 22:43

ultimo capitolo incentrato sul punto di vista della bruna ...le due più unite che mai ;) bella la frase finale ^_^

15/09/14, ore 22:42

capitolo incentrato sul punto di vista e pensiero della bionda : Regina . Il sogno, l'incontrarla e il pensare ad alta voce, forse per le troppe birre, ma è servito per fare emergere un sentimento condiviso ;) bravaaa !

18/02/14, ore 20:40

L'aria che si respira fin da subito di "sporco" per dire cosi, di degrato, di sesso e trasgressione è forte. Tutto grazie soltanto alle prime parole, già solo grazie alla prima riga riusciamo a respirare questa aria notturna, questo sapore di fumo. Con la stessa velocità poi ci vengono caratterizzati i personaggi, i loro carattere grazie a delle semplici battute. Fino ad arrivare ad un inizio o una fine della storia (DIPENDE DAL LETTORE!) ciò che fa questo finale è quello di portare la mente ad immaginare un mondo infinito di cose o a lasciarle cosi.

18/02/14, ore 01:38

Ciao,
ho letto i capitoli in un secondo e posso assicurarti che ho trovato la storia deliziosa. Io amo la ship Emma/Regina! Essendo scritta bene in più, il particolare che, hai tenuto fede al carattere originale dei personaggi rende il racconto veramente coinvolgente. Spero ci regalerai presto qualche altra storia su questa ship. Magari con qualche capitolo un po' più lungo, ho letto tutto d'un fiato, breve ma intenso, che scritto così suona anche con un doppio senso. Ok è l'una e mezza del mattino e dopo una ff di tale portata è chiaro che non ragiono più. La tua storia giunge dritta tra le mie preferite.
A presto e ancora complimenti.
Baci Lucy

12/02/14, ore 00:53

ci mancavano le ff Swan Queen a ratin Rosso!!
non vedo l'ora di vedere come continua! :3

09/02/14, ore 14:17

Interessante...e molto, oserei dire.
Bell'inizio. Vediamo come prosegue.
Sono dell'idea che sarà una lettura molto positiva.
Alla prox.