The best in thousand years
di MissHoney

02/05/14, ore 19:00

Appena riletta again. Non aggiungo altro, se non KLAROLINE IS THE WAY! Please, scrivi ancora!

25/02/14, ore 15:27

ehilà!
Allora, ho letto tutto ed ho ascoltato il soundtrack. Sarebbe davvero molto carino se la continuassi! Nonostante io non conosca benissimo 'the vampire diares'  il racconto mi è piaciuto!
Sai scrivere e non c'è dubbio, non ho rilevato errori evidenti di grammatica e leggere mi è piaciuto psrticolarmente. È anche divertente e fluente. Te la cavi bene anche tu, penso davvero che dovresti trasformala in più capitoli, leggendo le altre recensioni ho visto che è piaciuto molto e che vorrebbero diventasse un vero e proprio capitolo susseguito da altri. Fidati, sei una buona scrittrice e leggere è stato un piacere!
tralasciando il fatto che amo i dialoghi tra i protagonisti♥️

Continua così, vai bene.
bacioni,

sarah x

24/02/14, ore 12:11

Questa fanfiction é una delle piú belle su Klaus e Caroline che io abbia mai letto.. Complimenti!! Mi é piaciuta molto perchè, secondo me, sei riuscita a creare una situazione in cui i personaggi sono IC nonostante con Klaus e Caroline sia molto difficile anche solo immaginarsi una scena del genere che non esca dal carattere dei personaggi.. Ancora complimenti..

10/02/14, ore 10:35

Ciao, è stata bellissima, perfetta e anche divertente, adoro questa coppia e'la mia preferita.
Ora però io pretendo il seguito perché scrivi benissimo e sarebbe un vero peccato privarci delle emozioni che sono convinta ci faresti provare.un bacione.

10/02/14, ore 03:00

Eccomi qui, finalmente, a recensire. L'ho letta di nuovo, ascoltando le canzoni, di nuovo.
Non mi sono fatta mancare nulla.
Dunque, secondo me potresti continuarla, tranquillamente. Sarebbe bello vedere come Caroline entrerà a far parte della Original Family e come prenderà la notizia di Hayley.
Mi piace vedere ogni tanto, una Caroline che non decide di cedere ai suoi istinti di fronte a Klaus. Mi è piaciuto vederla parlare con Stefan, ragionarci sopra e prendere la sua decisione. E mi è piaciuto anche Stefan perchè l'ha supportata senza giudicarla.
Insomma, a me la tua storia è piaciuta molto. Spero che ne scriverai un seguito.
Un bacione, ELisa

09/02/14, ore 13:57

Ciao, scusa l'intrusione ma dovevo davvero farti i complimenti. Scrivi molto bene e questa OS è stupenda! Ah, magari Care andasse a New Orleans da Klaus... continuerò a sperare fino alla fine che decida di farlo! Ancora tanti complimenti, A presto, Bell.

09/02/14, ore 13:13

Oh my god!oh my god!
Tu non puoi fare di questo un one shot,ti prego anzi ti imploro,continualaaaa.
Giá l'adoro,ti prego continuala voglio sapere quando caroline parte per.new orleans!
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 01:14 pm)