HACKER -His Worst Obsession-
di RockDevil

20/04/10, ore 18:57

penso che personaggi di questa storia siano molto originali, hanno tutti un carattere diverso e la storia è molto bella.

13/01/10, ore 20:28

ciao!!!
ma ke dici?! questa storia può essere tutto tranne ke skifosa,orribile ecc....
è stupenda ti cattura...
e lui è proprio figo,e la storia del sito è intigante...
sono troppo curiosa,quindi leggo subto l altro capitolo!!
ciao ciao
kate

02/08/08, ore 10:43

Bellissimo! Accidenti, questa storia mi ha saputo catturare... Non saprei precisamente se a causa del tuo scorrevole e piacevole modo di scrivere, se a causa del tema particolare, se a causa dell'ambientazione o dei personaggi che hanno indistintamente tratti interessanti... Non so ancora sentenziare con precisione, ma accidenti mi piace da matti ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci vado immediatamente, anzi. Così saprò di più. Al prossimo!

01/07/08, ore 17:06

wow,.... fantastco!!!!come sempre sei bravissima!!!!la storia e il tema soprattutto mi piacciono tantissimo!!!!carina la cosa dell' hacker!!!un SUPER-KISS!!!!

16/06/08, ore 19:47

è veramente molto carina!!!! e poi questo ragazzo mi intriga parecchio!!! non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!!!!

16/06/08, ore 16:02

uddio che carina questa stoira!! non dire che è brutto il primo capitolo! è molto interessante, finisce tra i preferiti ASD! Posso chiederti una cosa?? posso rubare la foto del ragazzo? perchè praticamente è quello che io immagino cm personaggio della mia serie di FF ma non avevo mai trovato una foto che rappresentasse così bene ciò che immaginavo O.O così posso mostrarlo alle commentatrici asd...però, se non vuoi fa nulla ^^

16/06/08, ore 00:25

a me questo capitolo è piaciuto in piu ho visto la foto...e mi piace ancora di piu!!! ihihih spero di leggerne presto ancora :D

15/06/08, ore 20:32

amore sei un mito!!!!adoro le tue ff, e questa è super bellissima!!! aspetto il prossimo capitolo, un bacio sef^^

15/06/08, ore 18:21

Vin *sbavvvvvvvvv* ok dopo questo breve sfogo... è BELLISSIMAAAAAAAAAAA devi continuare per forzaaaaa già la adoro!!! Perciò pp!!!!

15/06/08, ore 17:35

swish swish... (si pulisce la bava dalla bocca) aaaah, che figo il clone di Valentin... *ç* Non è vero che questa storia fa schifo, anzi, tutt'altro:D Vin mi ispira un sacco come personaggio, anche se (purtroppo é_è) non è Jill, posso anche farmici l'abitudine, no? Devi pagare pegno cara, dato che 'Il Principe' mi ha lasciato un segno nel cuore, ma comunque credo proprio che Vin abbia le carte in tavola per diventare un BUON protagonista maschile... pensa che già mi ispira:P Che dire, spero di leggere al più presto il 2 capitolo, e intanto continuerò a chiedermi cosa sia 'sto Bastard Club... anche se... un'idea io me la sono già fatta! XD

15/06/08, ore 15:47

O______________O questa è la faccia che ho assunto dopo aver visto la foto, essermela salvata sul computer e aver letto la storia!!! DIO del cielo ma che figoooooo... XD okey... basta! comunque la fic ha un inizio davvero interessantissimo.. quindi altro che: fai schifo! continuala ti prego *ç* non vedo l'ora!!! un bacio!

15/06/08, ore 15:01

Bella, bella, mi incuriosisce molto la cosa, soprattutto la foto che metti all'inizio incentiva particolarmente alla lettura... Comunque non ti preoccupare l'inizio non è assolutamente schifoso, anzi, la storia sembra avvincente e in poche righe sei già riuscita a caratterizzare bene i personaggi, troppo forte la mamma di Vin, aspetto con impazienza il seguito e non vedo l'ora di vedere una nuova foto di Vin, ma sono anche curiosa di vederne una di Kim. Fantastica la password, questa è ossessione, ah ultima cosa, le amiche di Kim non so perchè ma mi ricordano quelle di Lindsay Lohan in Mean Girls... Mah, magari non l'hai neppure visto. Bella continua così, a presto!

15/06/08, ore 14:41

Hey! Invece è carina la storia...Vediamo come va a finire, Valentin per caso è l'altro hacker che non è stato beccato? Così,curiosità! Baci!

15/06/08, ore 14:35

Non è vero che ha schifo! E' bella, invece e anche tanto e poi Vin... °///° sbav! Però non ho ben capito, Vin è in realtà "BASTARD"? E la pass è "OSSESSIONE"?