Perfection.
di Dorobestiola

16/04/16, ore 20:52

Fare una (uff, maledetta sfida, non posso usare i termini adatti quindi vada per:) storia così corta non è facile, lo so bene. Ci sono troppe cose che non puoi spiegare perchè allungheresti troppo, e presso, come in questo caso, si parte da scene già iniziate. Tu ci sei riuscita bene. Complimenti, anche se non ho capito a pieno la posizione :x fino a Nico e Percy ci sono, ma Jason dove si mette? ahahahahah
xxx
GReina

03/08/14, ore 15:30

Tu. Tu sei illegale, questa cosa è illegale. Per cui... perché diavolo è così corta?? *muore* Devi assolutamente scrivere una shot più lunga, una cosa a capitoli, qualsiasi cosa dove questi tre si uniscano *sclera*. Ok, a parte questo sclero da fangirl bisognosa di roba da leggere, i versi scritti sono davvero bellissimi, brevi ma intensi e dentro c'è racchiuso tutto il patos che si vuole trasmettere. Davvero bravissima! Spero di leggere altre tue fiction qua!

erme♥

17/02/14, ore 21:16

Oh.mio.dio. Devi, si assolutamente devi scrivere una storia! Queste frasi sono magnifiche! Spettacolari dio mio!!! Complimenti davvero! Scrivi perfettamente!