Tra stelle ed ombre
di Scarlett Rose

16/02/14, ore 12:41

Salve!
Finalmente riesco a passare a recensire. Volevo farlo giorni fa ma sono stata piuttosto presa e mi meraviglia che nessuno ci abbia pensato prima di me.
Condensare sentimenti in poche righe non è semplice, soprattutto quando sono quelli della scena da te prescelta, e il fatto che tu sia riuscita/o a esprimere tanto bene il dolore che genera sete di vendetta di Odino è degno di lode.
Il funerale della regina è il momento più triste di tutto il film, un accadimento che ha sicuramente inciso profondamente su tutti i personaggi principali. E mi è piaciuta la tua scelta di soffermarti su Odino, il modo in cui hai espresso il prevalere del desiderio di ritorsione sugli Elfi Oscuri è semplicemente meraviglioso - le virtù che la sua sposa gli concedeva con la sua vicinanza che se ne vanno con lei, riportandolo ad essere il vecchio dio che era in precedenza.
Altrettanto mi è piaciuto il passo dedicato a Heimdall, a cui spetta di vedere un po' di speranza che non può essere del tutto scomparsa, ma che è difficile da trovare in un momento tanto buio.
Ancora complimenti, dunque.
Alla prossima,