'You're not gonna lose me.'
di xAlisx

22/03/14, ore 16:27

*___* Magari fosse andata così. Io amo troppo Olicity e mi si spezza il cuore sapere che non accadrà mai.
Tu scrivi molto bene e questa OS se pur breve è davvero intensa e bella da leggere, quindi la inserisco nelle preferite, pregando che tra Oliver e Felicity accada ciò che tu hai scritto. :P (sono un illusa lo so >_<)

xo lollipop 2013 ♥

19/02/14, ore 14:55

Spero che la tua ff sia l'evolversi naturale anche nella trama del telefilm ma credo che dovremo aspettare ancora parecchio.
L'unica cosa che mi auguro è che non diventi una cosa tanto sospirata e risolta in un secondo...
Spero tu scriva ancora

19/02/14, ore 14:04

Ciao in realtà io non ho ancora visto questa puntata ma so già che preferisco il tuo finale.Dio Oliver deve essere proprio cieco e rintronato per non accorgersi e volere Felicity!!! Che nervi povera ragazza. Davvero ben scritta complimenti.
Baci baci ♡♥♡

10/02/14, ore 00:40

Direi che è il caso di mandare ai produttori questo finale! U.U decisamente è quello che volevo vedere a fine episodio! mi allargo, anche se non ci fosse stato il bacio mi sarebbe andato bene, ma chiudere la puntata in quel modo con lui che si fa sara! oddio!
a parte questa degressione! fantastico! brava mi piace! tanto amore per questa coppia!
un bacione Mia Black

09/02/14, ore 23:17

Ciao! :) Proprio oggi ho visto la puntata e ti volevo ringraziare per aver messo nero su bianco ciò che avrei voluto vedere!
Confesso che stavolta ci avevo proprio sperato in un avvicinamento tra Oliver e Felicity, soprattutto dopo che lei gli ha detto la verità nonostante le minacce di Moira. Poi anche tutto l’interesse che lui aveva mostrato nel vederla preoccupata e il suo prometterle che non lo avrebbe mai perso mi avevano fatto ben sperare e invece…quando alla fine Oliver ha baciato Sarah ci sono rimasta malissimo T.T avrei voluto prenderlo a sberle!
Insomma come avrai capito la tua OS mi è piaciuta veramente tantissimo. È scritta benissimo, stile e grammatica sono impeccabili, davvero brava! :D
Alla prossima ^.^
L.J.

P.s.
Perché non la continui? Secondo me ne verrebbe fuori davvero una bella long! :D

09/02/14, ore 20:44

Ciao.. Bellissima os.. Troppo tenera Felicity che pensa di aver perso Oliver nonostante la sua promessa.. La fine é perfetta, Oliver é dolce e lei si scioglie.. Baci..

09/02/14, ore 20:04

Ciao, questa e' davvero la scena che avrei voluto vedere!! Mi piace, ben scritta,magari un continuo ci starebbe bene :)

09/02/14, ore 18:56

*^* Ecco come doveva finire in realtà! Così!
Non con Sara che se ne viene e dice 'sono a casa' t.t
Non con Oliver che le si getta addosso.
Ma era Felicity che doveva cercare!
Solo lei!!!

*hai dato voce a tutte noi!!!* Brava!

09/02/14, ore 18:38

Benvenuta con noi nel fandom! Bellissima One-shot, scritta davvero bene, complimenti! E complimenti ancora, mi hai fatto divertire e commuovere allo stesso tempo! :') La parte Olicity a cui ti riferisci tu è stata la più bella della puntata ** e non sai quanto avrei desiderato che accadesse ciò che è accaduto qua, ma purtroppo... Lasciamo perdere. Continua così e torna presto mi raccomando! Ciao :)