Innocent Heart
di Bjorn_Kyle

25/03/14, ore 11:47

Ciao. Ci siamo già conosciute? Vebbè, piacere, sono Damned_Angel, ma chiamami solo Angel ;) Okay, adesso che mi sono presentata possiamo passare alla recensione. T^T MISAEEEEEEL! Povero piccolo amore mio! Che ti hanno fatto?! :'( Ha sofferto tanto, povero piccolo... La trama comunque è ben elaborata e non ho notato gravi errori... Brava. Ps. Ti capisco, anch'io ho pianto come una disperata quando ho visto l'episodio. Sto piangendo anche adesso. Questa fic è troppo triste. Forse sono io ad essere esagerata, ma credo che il genere sia drammatico. Direi che qui ho finito. Alla prossima. ^^ Damned_Angel

24/02/14, ore 00:01

..............
Misael
.............
Il mio personaggio amato di Zexal.
Destino crudele.
Fato immane.
Insomma...nella vita passata ha avuto proprio sfiga (aspè...anche tutti gli altri sono stati sfigati vabbe' lui di piu'...)
Fiction davvero bellissima! Una delle poche che mi ha colpito!
Hai descritto benissimo le emozioni che Misael provava mantenendo il pensiero "bambinesco"!
Complimenti ancora! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sul caro biondo!

Hat_Red

09/02/14, ore 23:33

È una fanfiction davvero ben fatta.
Personalmente, ho trovato una sola nota dissonante in questo insieme: l'uso di parole come "animucce", "manine", "cuoricino".
Capisco che tu, così facendo, abbia voluto rendere meglio il fatto che Misael fosse solo un bambino, ma hai reso distorta un'intera fic, che come narrazione era comunque associabile ad un bambino, che parla in questo modo perché cresciuto dai fatti che hanno stravolto la sua vita. Hai associato una narrazione fredda e già matura a parole a mio parere inadatte che spezzano la magia che si creava.
Recensione neutra per tale motivo.
A presto
shadow

09/02/14, ore 21:27

aaaww, non puoi uccidermi con certe cose! Io ho pianto sul passato di Mizael! (nn ho mai pianto guardando anime, giuro)
E, che dire... è bella. Povero piccolo pulcino però T^T è proprio vero che si diventa cattivi quando uccidono l'angelo che eri.

09/02/14, ore 19:53

*Piange come una scema* Bwaaaaaaaaaa! Povero Miseal-chan!!! Il mio onii-chan!!!!
Vector: ora chi la calma!?
Istril: devo chiamare i pompieri?
Ustrul: per cosa, più acqua!?
Io: calma... ci sono... ci sono...
Kurai: io stavo trovando un modo per far cadere la Terra sotto l'influsso del Mondo Kassynden...
Io: non spoilerare la mia storia, please. Ok, la storia è arci triste, ma anche stra bella! Complimenti!
Sayōnara,
Yulin