Comincia tutto con la neve
di BenHuznestova

03/09/08, ore 18:17

Ed eccomi pronta a recensire anche questo capitolo! Dunque.. come ti avevo già accennato su msn, mi è piaciuto molto! Hai unito serietà e comicità in modo impeccabile. ^^ Le riflessioni di Boris.. La sua disperazione è davvero palpabile. Brava. Hai reso al meglio i suoi sentimenti. E come è giusto che sia, il cambio scena comprende anche un cambio di carica emotiva. Dall'angoscia sentita all'allegria più sbarazzina!! Yuri e la polizia sono un'accoppiata vincente Ben. Ho riso dall'inizio alla fine! Come avrai ormai capito, io sono un'amante della buona e sana IRONIA.. perciò il tuo stile a volte ironico mi piace da impazzire!!! Kai ha svolto il ruolo di Kai alla perfezione..! Eh eh! ^^ E quest'Alice.... mi sta già simpatica!!! Ovvio, si chiama come me..! No dai, non è SOLO per questo.....! Mi sembra un bel personaggio! Beh, ti saluto cara.. al prossimo aggiornamento!!! Un bacio!

17/06/08, ore 21:30

Devo dire che sei proprio divertente! E mi sei mancata.....ma che hai fatto? T_T.........sigh......mi hai lasciato sulle spine tutto questo tempo! Però ti ho perdonata per questo bel capitolo. ^_^ Ne valeva l'attesa :-D. Ok, alla prossima recensione! Ciao!

16/06/08, ore 19:34

ciao tesoro! troppo bello questo capitolo! povero Bo.. si vede che sta soffrendo molto.. e povero Yu.. non bastano tutte le disgrazie che gli sono successe, ci si mettono anche gli sbirri rompiscatole! ma tu guarda! al parte al commissariato mi è piaciuta un sacco! e Kei è sempre mitico! se non ci fosse lui! eh eh! bravissima, sono contenta che sei tornata dopo tanto tempo e sono felice di averti tirato su il morale quella volta^^ ora attendo con ansia il seguito! spero che aggiornerai presto! baci baci Padme86! tvb

15/06/08, ore 23:12

E bravo il mio adorato Kai! eeeeh, se non ci fosse lui... XDXDXDXD grandissimi i poliziotti!!!!!!!!!! da morire dalle risate!!! anche se credo che Yu non sia d'accordo... (affatto! ndYuri) aggiorna presto, sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa... baci baci alla prossima!!!! ps. bellissima la canzone, la adoro!!^^

15/06/08, ore 19:24

Ah!PPS: il bis è sempre bene accetto XDD!!!!(Naturalmente -ç- ndIvanov) XD!Baci!

15/06/08, ore 19:18

''-E se fosse Yuriy?Magari ha bisogno di qualcosa!- -Naa..per me sarà già dal caro Boris,intento a un pò di buon su e giù..-'' Ke dire se non ke Kei è stato semplicemente FANTASTIKO XDDDDDDDDD?!?!E così il caro Ivanov si è ridotto a supplicare il caro Kei-kun ^^!!!!Fallito di una spugna rossa in calore U_U!(Spugna ke O.o'''''?ndIvanov)Hai capito benissimo U_U!E cmq secondo me Kei ha ragione il 'su e giù' è davvero buono...si fa ginnastika,si smaltisce,si suda,si respira affanosamente (sta diventando un commento hard,questo O//////o''?ndIvanov)No,sto riportando solo quello ke comporta il buon vecchio e sano su e giù X°D!E poi per come è ridotto Bo in questo momento nn credo riuscirà tanto presto ad eseguire O.o...Certo la vista di Yurij potrebbe risollevargli il morale e livello ormanale O.o (Ma la pianti kon questi discorsi O/////O!!!ndIvanov)...Ma secondo me aspetterà qualke secondo prima di saltargli adosso quando (e se XD!) si ritroveranno.........Allora: gli agenti sono unici U_U!Sono invitati tutti a casa mia per una bevuta...li informi tu ^.-?Per il solo fatto ke mi hanno portato alla crisi di nervi Ivanov meritano una statua U_U!XDDDDD.....Bo mi ha fatto un pò pena,ma tutti meritano un pò di sana depressione U_U!Fa sempre bene!Credetemi U_U!....E dopo la pubblicità occulta alla depression-mode,di cui sono la massima sostenitrici,ke poxo dirti?Aggiorna presto ^O^!!!!!!!!!Unh altra cosa: Alice for President XD!Grande quella ragazza X°°°°°D!!!!!!!!Baciiii!!!!Iria.

15/06/08, ore 18:58

poVeVo centValinistaXDD non VoVVei esseVe nei suoi panni XDDDDD conoscendo kai ahahaXD bellissimo chappy! povero yurij..lasciatelo in pace >_____< aspetto con impazienza il prossimo chappy^^ kissoloni^*^