spiegazioni in momenti poco opportuni...
di Anown

09/02/14, ore 20:45

Emh... salve, Anow.
Come avrai potuto notare, il mio giudizio é negativo. Mi spiace che questa sia la tua prima recensione-negativa per giunta!- ma non potevo non mettere la bandierina arancione per i seguenti motivi:
~Manca L'HTML, e per di se non é un Grosso problema essendo la tua prima storia, dopotutto, ci sono pochissimi autori che non l'hanno applicato al loro primo racconto, però diciamo che una piccola lettura al regolamento non avrebbe danneggiato la storia, al massimo l'avrebbe MIGLIORATA.
~La grammatica non ti deve stare molto simpatica -.-. Prevalentemente la storia é all'imperfetto, ma a volte mettevi verbi al presente, al passato remoto, e chi ne ha più ne metta. Alcune preposizioni sono messe al posto sbagliato. E dico, va bene i verbi, ma le preposizioni? Come si fa a sbagliare con le preposizioni? Non ti sei accorto/a che la frase non funzionava?
~La logica. Strano, non ho mai messi il punto "logica" nei commemti negativi. ti chiederai, ma la logica cosa c'entra?
Beh... alcune frasi sono senza senso. Davvero, é stato difficile capire il funzionamento di alcune frasi.
~La punteggiatura é messa a casaccio. Ci sono virgole quando non dovrebbero esserci, e non ci sono quando necessitano di esistere. Stesso discorso con i punti.
~l'originalità invece, mi é piaciuta. Ma credo che sia l'unica cosa bella della storia, e mi spiace, ma non é stato il gallegiante che ti avrebbe portato ad una neutra.
~Ti do un consiglio. Rileggila la storia, non una, ma più volte. Chiedi consigli ad amici, genitori, parenti, se certe cose non sai come strutturarle. Perché l'immaginazione c'é, manca solo un po' di esperienza ;)
Usa la mia recensione in modo costruttivo, e forse, ti darò una bandierina verde.
Bonsuar!
Maty
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 08:48 pm)