Segreti
di June_L

20/09/08, ore 17:52

Bellabellissima!! Eh già dovreste dirglielo ragazzi miei... (Sai che sembri sempre di più Gai? ndSaku) (Tnto ci siete tu Shika e Hinata a portarmi sulla retta via... ^-^ ndMe) (E loro che c'entrano? ndSaku*gelosa XD* ) (Amo Shika e adoro Hinata^-^ ndMe) Scusa dicevamo... bella!!! Povero Lee non capisce mai niente... Sei troppo lento!! Ma consolati, peggio di te c'è sempre Naruto... XD Troppo fantastica questa fic!! Alla prossima!! Ciao!!!

20/08/08, ore 09:57

^^ Povero lee, sempre l'ultimo a capire le cose! Speriamo solo che decidano di dirglielo.... carinissima la drable, brava!

25/06/08, ore 15:56

mi piace questa drabble.proprio simpatica ^_^

18/06/08, ore 11:14

un'altra drabble spettacolare! XD Speriamo che quei due si decidano presto a svelare quel segreto! Baci alla prossima!

17/06/08, ore 17:36

Io non voglio il Byakugan, io lo PRETENDO! Anche perchè sono miope perggio di una talpa cieca, quindi invidio decisamente sia Neji che Sasuke per la loro vista. Fantastica come al solito, e...lo voglio vedere anche io, Neji che ride! Credo che ci rimarrei secca, ma positivamente. Alla prossima, e complimenti ancora!

15/06/08, ore 21:38

XDDDD le tue drabble mi stanno facendo impazzire XD ke bello, scrivine ankora!!! by celiane4ever

15/06/08, ore 20:31

allora in questo caso, visto che te le ho commentate entrambe, voglio sia il byakugan che lo sharingan! ^_^ eheh! no, comunque molto bella anche questa! povero rock lee! ^___^

15/06/08, ore 19:16

appunto quando glielo diranno??XDXD fantastica drabble, le adoro le tue fic ^^
ASF