Only about us. Storie di noi.
di _ALE2_

09/06/10, ore 11:33

ciao sono DMC92 e d´ora in poi commenterò la tu raccolta *muahahaha!!* non sono più una new-entry, ma è da adesso che sto cominciando veramnete ad entrare in questo mondo che è EFP...
cmq lasciando stare questi deliri, avevo già letto la tua raccolta da prima, cioè quando usavo ancora il cell, ma non potevo registrarmi v__v,, e poi non mi riusciva più di trovarti, fino ad oggi^^
da subito mi era molto piaciuta, anche perchè il pairing SmokerxAce é sempre stato un chiodo fisso nella mia piccola testolina, soprattutto questa raccolta perchè me li faceva immaginare veramente in quei momenti, inoltre perchè, come hai detto tu, riuscire in sole 100 parole a fare un drabble come si deve è piuttosto difficile. ma tu non preoccuparti, ci sei riuscita molto bene. smoker, nonostante i suoi modi burberi e un po´rozzi, qui è perso di ace e il richiamo al fuoco- tra l´altro l´elemento di ace- è l´esempio lampante
ci sentiamo e complimenti ancora^^

01/08/08, ore 18:14

cvhe dire? molto bella e riuscitissima anche questa! Siete sempre all'alezza delle mie aspettative (a volte le superate persino!)come in questo caso. Sigh...penso che l'argomento trattato bruci ancora in tutte noi, sopratutto quando si sanno delle cose e poi Oda punta i riflettori su altro!(dannato!!) Colgo l'occasione tra l'altro di informarti che sto escogitando qualcosa in grande stile per settembre.Preparatevi, mi piacerebbe avere anche la vostra collaborazione su questo.ihihihih(come spero che l'avrò anche da molte altre scrittirici non appena sarà il momento) Un mese. il 1 settembre esattamente alle ore...non ,lo soXXD vi arriverà un invito. Spero vogliate accettare. Un bacio,buone vacanze e a settembre.

23/06/08, ore 12:05

Poche parole ma che esprimono tutto. Uno Smoker ossessionato da Ace, che non riesce a fare a meno di lui (e come dargli torto). molto bella. al prossimo cap! un bacio Glo=)

16/06/08, ore 17:30

Breve ma intensa! Mi piacciono molto queste raccolte (che, a causa nella mia incapacità di sintesi, non potrei mai realizzare) quindi sono lieta che tu abbia cominciato questo lavoro! In attesa nel prossimo brano, bacioni!

16/06/08, ore 01:30

bella!! un po' corta ma davvero bella! Una raccolta di drabble?? ti sei scelta un comito arduo..ehehe...non posso far altro che augurati buona fortuna ed un AGGIORNA PRESTO!*.* Inutile dirti che come sempre sei un gnio nello scrivere, amoc qello che scrivi, è così petico!*.* un baci e a presto Haku^__^