Betting
di Sai Sama

01/07/08, ore 15:59

Allora tesoro
mi hai chiesto di leggere,ed eccomi qui. Ma che dire della storia? Bellissima forse è l'aggettivo giusto.
Bella è una predatrice, per usare le tue stesse parole, ed è cattiva come è giusto che sia. Ho usato cattiva e non crudele per un motivo ben preciso. Una nostra comune conoscenza gioca per amore del gioco, Bella invece lo fa per far soffrire, ama vedere il dolore, per questo ho usato cattiva e non crudele.
Sirius è di un puccio che mi ha fatto tenerezza, ingenuo eppure sotto sotto secondo me sapeva benissimo che Bella lo stava usando, solo che si è messo nelle mani della speranza, come tutti prima o poi facciamo. Molto umano nella sua debolezza... in un certo senso direi che si è innamorato di Bella perchè, pur essendo fiero di essere stato smistato a Grifondoro, a volte secondo me si sente terribilmente estraneo in un mondo a cui non è abituato, e cerca in Bella la conferma, ovviamente smentita, che il mondo famigliare possa tornare ad amarlo, perchè se Bella lo ama, anche i suoi genitori probabilmente torneranno a farlo: la scoperta poi di essere stato non usato, anzi io direi tradito, lo porta alla separazione definita da quel mondo che ora sa non essere più suo.
Bellissima Stella, veramente stupenda. Ti adoro.
Un bacio, Slayer

21/06/08, ore 19:21

Molto bella questa FF ! Mi è piaciuto Sirius così ingenuo, così perso... Interessante il tuo punto di vista.