Non voglio restare solo…
di Yulin Fantasy

09/02/14, ore 23:27

Astral. Yuya.
Mi hai appena aperto un mondo.
Non avevo mai nemmeno preso in considerazione un crossover fra Zexal ed Arc V (soprattutto perché, dovendo esso ancora iniziare, non so che cosa aspettarmi), ma quest'idea è davvero geniale.
Mi piace molto come hai posto i due personaggi, il fatto che tu abbia ambientato la flash avanti di 10 anni, poiché le serie sono sempre ambientate a diversi anni di distanza l'una dall'altra.
Si parte da un momento triste durante il quale Astral girovaga per Hertland solo, senza far visita a Yuma, ma hai saputo trasformare questa tristezza in un incontro.
L'unione fra il passato ed il presente, l'incontro della vecchia generazione con la nuova :)
Un'idea che accoglie in pieno il mio entusiasmo, bravissima!
Complimentoni, ci sentiamo presto
shadow

09/02/14, ore 22:24

Povero Astral , è rimasto solo ormai sono tutti diventati grandi adesso che Yuma è diventato abbastanza forte deve lasciarlo andare avanti con la sua vita (era ora) deve farcela da solo, Atral vaga da solo alla ricerca di una nuova vita, nuove avventure per la sua strada incontrerà Yuya Sakaki che assomiglia tanto a Yuma.
Questa storia è triste da molti punti di vista la solitudine di Astral e una nuova serie per Yu gi oh Arc-v mi mancheranno molti personaggi soprattutto Shark (strano eh!), bella fanfiction come sempre. Ciao a presto da Zoelin.

09/02/14, ore 22:17

Ciao Yulin. Hai avuto un'idea fantastica!! XD
Voglio confessarti una cosa... Anche io ho pensato al fatto che Yuya e Astral si potessero incontrare!! :3
A presto.

Astral96