Why me?
di lollipop 2013

17/02/14, ore 18:23

Figo, Figo, molto Figo!! Ok la smetto! Grazi grazie grazie per avermi avvisata! Dio non ti rigraziero mai abbastanza, perché adoro questa introduzione, e penso che mi perderai completamente al primo capitolo.. Anche se questa non sembra essere la stessa storia di the chosen, mi aspetto comunque grandi cose :3
oddio, cioè fammi capire, questa  povera tizia e morta ... Ed è rinata?! Oddio sembra tanto un vampiro XD però non lo è.. Se qualcuno l'ha riportata in vita.. Come ha fatto?!?!
Ok passo al primo capitolo. Ci vediamo, complimentoni!!

Viky

10/02/14, ore 21:01

ottima introduzione!!!!la mia attenzione l'hai catturata, ed infatti, questa ff é già voltata tra lw seguite!!!!adoro le foto delgia ttori che hai scelto come prestavolto per i protagnisti,io ne conoscolo solo quattro,i maschietti!!!!
fra serei televisve a cui t'ispsiri, c'è quella di roswell dei tre alieni???

10/02/14, ore 18:56

team shane. ho già deciso mlml ,mi scoppia il cuore. quel ragazzo è troppo bonissimo.
ok. parliamo di questo piccolo prologo: niente male. tutto sembra molto intrigante e la molteplicità delle domande mi fa letterlmente schiattare. devo sapere.
posta velocemente il primo cap.
mi dileguo ♥ love ya.

10/02/14, ore 14:38

Mi interessa OuO
Voglio ASSOLUTAMENTE cosa succede, sono sicura che questa storia sarà bella come le altre che hai scritto ;)
Detto questo continua u.u
Baci <3