La felicità arriva sempre
di willy75

14/02/14, ore 19:42

Stupenda, davvero una fiction bella e piacevole da leggere, spero tanto che ne scriverai delle altre incentrate sulla pokeshipping... aggiornami

11/02/14, ore 20:50

Questo Vincent ha rovinato tutto, però Ash potrebbe avere un po' di comprensione, lei ama solo lui... sono destinati a stare assieme. Bel capitolo complimenti

10/02/14, ore 21:44

" Le poggiò un dito sulle labbra Misty era seduta con le gambe incrociate sulla sabbia, ash si stese sulla sabbia e appoggiò la testa sulle sue gambe, lei era imbarazzatissima " questa frase è bellissima, io amo la coppia Ash/ Misty, grazie per questo capitolo, scritto davvero bene

10/02/14, ore 19:54

Magari ASh sia così schiettoxD
Comunque molto bello questo capitolo!
aggiorna presto :)

09/02/14, ore 23:44

Ciao! Mi piace molto l inizio della tua fanfic! Sopratt perché ci saranno le mie coppie preferite! Vera e drew e ash e misty :) visto che oramai ci sono tante fanfic senza queste coppie.. Come se fossero andate cancellate.. Aggiorna presto!:)

09/02/14, ore 22:29

Che dire cominciamo col " ovviamente mi rapisce la trama della storia, i love pokeshipping " la scrittura è davvero buona, fluida e piacevole da leggere. Sapere Ash che esce con tante ragazze mi fa dispiacere tanto per Misty, l'eterna innamorata, ma sapere che anche nel cuore di Ash c'è un posto speciale per lei mi rincuora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, tienimi aggiornata.