Il mostro rimase impassibile
di taisa

01/09/12, ore 19:48

Un applauso, questa storia rimane stupenda ogni volta che la leggo XD. Ben ti sta Mr. Satan. Complimenti per la bella storia ^^

16/06/08, ore 17:31

A parte l'idea di questa drabble, sicuramente originale, mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita a mantenere un'atmosfera un po' sospesa. La descrizione dei gesti di Mr Satan richiama la sua goffaggine e l'aspetto ridicolo di quella scena, ma la freddezza di Cell ha un che d'inquietante, compreso quel sorriso che rivolge a Goku. Il contrasto tra queste due "sensazioni" (anche se la seconda prevale, ma immagino fosse nelle tue intenzioni^^) l'hai reso molto bene, secondo me.
E per la serie 'siamo pignoli'XD, ti segnalo anche un paio di errori però: Un’auto si fermò sul luogo dello scontro dal quale ne uscì.... "Dal quale" sembra riferito alllo "scontro", non all'auto, soprattutto se scrivi "ne uscì". Io lo toglierei, mettendo magari una virgola o una "e".
... impilò quindici tegole sul ring spaccandone quattordici di queste. Quel "ne" di spaccandone è in più, visto che hai scritto "di queste".
Ok, scusa per la modalità rompiscatole, ma questa drabble è davvero bella e non ho resistito^^. Baci, lilac.

16/06/08, ore 11:53

Ciao, mi è piaciuta tantissimo la tua ff, è ben scritta, brava!

15/06/08, ore 21:46

Molto bella!però se l'avessero letta i fans di Mr Satan penso che ti avrebbero linciata ^^,mi sono sempre chiesta come facessero a credere a tutte le balle che sparava?mah...comunque complimenti

15/06/08, ore 20:36

Davvero bellissima! Non ho smesso di ridere ripensando a quello scontro! Fantastica!