Ciņ che collega l'anima
di Reine_De Poiters

26/02/14, ore 22:21

Ok, eccomi finalmente qui, scusa l'esorbitante ritardo, ma tra lavoro e viaggio dell'ultimo minuto, non sono riuscita a recensire prima di oggi.
Spero vivamente che d'ora in poi, lavoro permettendo, riuscirņ a lasciare man mano le recensioni e di non dovermi ritrovare con mille mila recensioni da lasciare xd.

Ok, non te ne importa e me ne rendo benissimo conto, quindi passo direttamente a questa one-shot, che é meglio.
Premetto che non ho mai letto Psychic Detective Yakumo, ma non ti preoccupare: avevo detto che accetto qualsiasi fandom e mantengo la parola data. Questa fan fiction mi é piaciuta molto, hai caratterizzato molto bene i caratteri dei due personaggi e poi sono di una tenerezza unica quei due.

Errori grammaticali non ne ho visti, solo qualche leggera svista, o errore di battitura, nulla di che insomma. :)
Comunque ammetto che un po' mi hai incuriosita... Magari uno di questi giorni inizio a leggerlo. Hai sfruttato molto bene il prompt.
Complimenti vivissimi, alla prossima <3

10/02/14, ore 09:06

Dolce anche questa storia! *-*
Haruka, Yakumo e la neve. Cosa si può volere di più? xD
Sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi, soprattutto Haruka mi è piaciuta molto. Il voler condividere la gioia con Yakumo è proprio da lei! E poi, Yakumo quando non vuole uscire per il freddo e la neve è stato tenerissimo! L'ho proprio immaginato sommerso dalle coperte xDD Per non parlare del suo imbarazzo alla fine, quando capisce quanto sia importante per Haruka.
Brava :) Aspetto le prossime storie della raccolta!

Calime