Afther death, life.
di Demone

29/07/14, ore 01:15

Eccomi qui. Parto dal prologo e lascio una recensione per ogni capitolo.

Prima delle mie opinioni, ti segnalo un paio di errorini di distrazione/battitura:

- Nell'introduzione hai scritto "Askaban" e lo stesso errore l'hai riportato anche nel testo, dato che il frammento è preso dal prologo;
- "Tredici lunghi anni che i viveva";

Detto questo: penso che meriteresti una statua d'oro, se potessi costruirtela, solo perché scrivi di Bellatrix, personaggio che amo alla follia, così come amo l'attrice che la interpreta. Possiamo dire che è il mio idolo alla pari di Hermione/Emma. ~
Il prologo sembra interessante, perché alla fine attira il lettore.
Non è troppo elaborato e questo è bene, perché le immagini scorrono davanti agli occhi di chi legge, perciò brava. :D

I miei complimenti.
Passo oltre, dunque!

Eiriin
♥~

14/02/14, ore 11:17

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli e ho deciso di recensirli perché li adoro! Bellatrix è in assoluto il mio personaggio preferito e in questa FF tu la stai rendendo benissimo.
Questo è solo il prologo, ma mi è piaciuta molto la tua descrizione di Azkaban, o meglio, delle persone che ci vivono (sempre se si può chiamare vita quella).
La condizione di Bellatrix è disperata, lei è perseguitata dai dissennatori e non ha più niente a cui aggrapparsi, non sa più ridere, non sa più piangere, non prova più niente.
Insomma hai descritto perfettamente quello stato d'animo! Brava!
Bacioni e a presto,
Black Beauty

10/02/14, ore 21:43

Weilà!
Dunque: il prologo mi è piaciuto. La sensazione di vuoto interrotta da quel lampo di gioia folle mi ha colpito, come fosse parte di me.
Bellatrix è... veramente IC, in fondo. Non è l'interpretazione del lato "cuccioloso e innamorato" di una serva, ma il lato fanatico e orgoglioso di un Demone. Ed effettivamente mi piace, davvero tanto, sopratutto per questo aspetto.
Attendo il prossimo capitolo :) Complimenti ;D