The tyger and the lamb.
di m a y h e m

15/02/14, ore 21:10

Ma cos'è questa cosa macabra?
Davvero è un sacco macabra... e cazzo se a me piacciono le cose macabre e malate O_O
Prima di tutto dico una cosa: ti ammiro.
Ti ammiro perchè sei riuscita a descrivere con lucida freddezza l'uccisione di un bambino, non è poco, io tante volte ho pensato a storie dove fossero coinvolti bambini ma non son mai riuscita ad andare avanti.

E comunque, non smetterò mai di dirlo, io e te siamo troppo simili, c'è poco da fare.

11/02/14, ore 09:49

Salve! Credo che questo tuo scritto sia forse il più macabro fra tutti i testi che ho letto finora del contest. Beh, ho capito subito dove volessi andare a parare: quando infatti è stata posta quella domanda così particolare e poi sei partita col flashback dove c'è Marcel col bambino, ho pensato subito "questo bambino muore": ma ciò non vuol dire che sia rimasto deluso, anzi! Hai trattato la sua morte con una freddezza e una crudeltà degna di un killer seriale al quale non hanno mai messo le mani addosso: è mai possibile che nessuno scopra il suo segreto? In ogni caso, la storia è scritta bene ed è abbastanza cruenta da mettere i brividi! Ben fatto, dunque. Alla prossima!

10/02/14, ore 18:33

Ciao, per quanto mi riguarda puoi essere molto soddisfatta della tua storia! La trovo molto bella ed essendo un appassionata sia di Supernatural sia si William Blake ho apprezzato tantissimo le citazioni XD Scrivi molto bene ed hai reso in modo fantastico il racconto e la soddisfazione che l'uomo aveva nei confronti del suo piccolo segreto. Quel giornalista non ci arriverebbe mai XD Tanti complimenti e buona fortuna con il Contest, sono certa che ti farai onore ;)
Io scrivo storie con un altra ragazza, se ti va mi piacerebbe che ci dessi un occhiata, siamo sempre alla ricerca di consigli utili per migliorarci visto che scriviamo in due.
A presto
Black!

10/02/14, ore 14:42

Sono ben lieta (ed orgogliosa) di poter asserire, che il mio consiglio è stato uno dei suggerimenti più azzeccati della mia vita, sicché ha dato vita a quest'opera così deliziosa, cruda ed estremamente forte. Mi è piaciuto molto leggere il tutto con la canzone di sottofondo con la quale hai scritto la storia, perché nonostante ti avesse suggerito cose differenti da quelle che aveva sussurrato a me, sono rimasta colpita e affascinata allo stesso modo da quanto da te inventato. Sei stata davvero brava nell'orchestrare uno dei più sadici, benché in parte giustificato, gesti dell'essere umano. Così come hai descritto altrettanto bene il rapporto malato che lega il padrone alle sue bestie, che nutre con una premura atroce, infausta, sbagliata ma al contempo giusta per quell'uomo che scarnifica le persone per darle in pasto ai suoi gioielli. Beh, non so che altro dire, se non farti i complimenti e dirti che magari, in un futuro, potresti pensare di riprendere in mano un'idea del genere per costruirci una storia anche più lunga, che sono sicura sapresti gestire alla perfezione.
Sei stata davvero brava, cara ^_^
un bacione grande
Emide

10/02/14, ore 14:20

O__O
cioè, per me è fighissima invece!!!
Macabra e stupenda :3
mi è sembrato di vedere Durand occuparsi con cura del corpo del piccolo e innocente bambino, troppo sprovveduto per salvarsi la vita.
è interessante vedere l'amore che Durand mette nel confezionare il cibo per i suoi cuccioli e come parli di loro in maniera così affettuosa, sembrerebbe una persona a modo e invece...
Davvero bella, sì sì, mi strapiace complimenti!