Il mostro e l'angelo
di sasukkias94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/10, ore 12:13

Questo Sasuke tutto timido che non ha amici apparte Sakura,Naruto e Hinata mi piace, e ancora di più mi piace Sakura e i suoi piani vendicatori!!! Muaaaaaaaaaaaa...Hai scritto un altra ff stupenda,ti prego continua...
P.S Sasukino è il mio mostriciattolo!!! ihihihih kiss kiss ladyyvampire90

16/06/09, ore 14:11

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! vendetta. anke la piccola sta diventando cattivela! ghghghggh. anke io anke io. vediamo le prossime vedette cm saranno. ghghghghghghghgh *v*

15/01/09, ore 19:55

Oddio meno male che ho dato un'occhiata a quelle che non avevo commentato!!Scusa! (ormai non so fare altro...per mancanza di tempo recensisco pochissimo) Comunque carinissimo anche questo capitolo! Aggiorna appena puoi, ok? Sono proprio curiosa! E non preoccuparti che ti seguo volentieri! *me rossissima per i complimenti* Grazie mille ancora. Bacioni!!!Yunie

ciauu!! mia tesoraaa!! ke billo uesto chappy!! però nn basterà questo come vendetta!! solo una misera bottiglia d'acqua!! e poi si deve sapere la verità ke il vero mostro nn è saso ma yuki!! siiiiiiii ben gli sta!! ohohoho!!(scusa scatto d'ira cntro yuki!XD) beh allora alla prossima e.. aggiorna la ff dei teppisti! ciauuuuz

Bella idea quella di far finta di accettare l'invito e poi bagnarlo xD Secondo me, Sakura dovrà stare attenta però, perchè sicuramente l'altro si vendicherà. Comunque arrivano i rinforzi (Naruto e Hinata)! Baci Angel23

Brava Saku-chan! Che figo Sas'ke vestito a quel modo...*ççç* Bel cappy!Ma adesso la rosa che vuole combinare? Spero sia molto cattiva...*-* Buhahah!!XD Aggiorna soon, ok? Ciauuuu ^_- Yunie

Bellissimo questo cappy!!!!! Sasucucciolo è troppo duciiiii....è troppo carino così....( ehi...ma non ero io quello carino? nd Ita/ Nooooooooooooo....tu sei bellissimo..............Itachino mio *çççççççççççççççç* nd me/ Così va meglio ^__________________________^ nd Ita) . Comunque....spero aggiornerai presto. Kissoli!!

19/07/08, ore 17:16

Povero Sasuke... Però ke s*****o qll yuki...ma ki si crede di essere?? (ho messo gli asterischi per via del regolamento...spero si capisca cosa voglio far intendere) Complimenti sasukkias94 per la fanfiction!

12/07/08, ore 14:47

Ciao, non mi aspettavo che chiamassero mostro Sasuke per questo, povero Sasukino, non mi perderò la scena di Sasuke e Sakura contro quel maniaco, aggiorna presto, è bellissima la fic. Ciao MewSakura.

12/07/08, ore 11:19

Waaao! xD
Povero Sasukinooo.. che stronzi quelli lààà!! ma pensa!!!
Chissà cosa ha in mente Sakura ahahahah xDxD sarebbe bello se mettesse tutto a postooooH *-*
..comunque non c'è problema che ci saranno solo accenni a NaruHina! la mia coppia preferita è la SasuSaku, ma mi piacevano insieme anche naruto e Hinata xD ..Va benissimo accenni xDxDxD
Vabbè.. CiAoOoOoH!! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissimaaaa!!!
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182

12/07/08, ore 00:57

Finalmente si scopre il motivo di quel nome, che hanno dato a Sasuke... Poverino... Oltre ad aver perso i genitori, deve subire anche questi maltrattamenti a scuola... Per fortuna è arrivata Sakura ad aiutarlo e con lei, ci sono anche Naruto e Hinata. Sono curiosa di scoprire cosa succederà! Baci Angel23

12/07/08, ore 00:05

*///* Quale onore per me...!! Grazie infinite per le tue parole, sei stata dolcissima!^//^ Grazie mille davvero. Venendo al capitolo...finalmente si è scoperto perchè chiamavano in quel malo modo Sasuke...che razza di gente...spero che Sasuke-kun e Sakura-chan si vendichino...(muhahahaha.ndMeSasu&SakuConSguardoAssassino)davvero un bel capitolo! E ti ripeto: sono io ad essere lusingata per le tue parole. Un bacio forte forte. ^^ Yunie ps: non vedo l' ora che aggiorni!Ke billo sono la prima!^^

07/07/08, ore 20:41

bellissshimo!!*-* davveru!! Sono così dolci...io li adoro!!!*ç* Very compliments per questa ficcetta così dolce e carina!!!^0^ Kisskiss! Yunie

07/07/08, ore 18:08

mi piace mi piace, mi ha fatto sbellicare dal ridere -quasi mi strozzavo- la scena in cui sasuke e naruto si strozzavano, molto alla homer simpson, non vedo l'pra che la continui. ciau

07/07/08, ore 17:56

Bella Bella Bella Bellaaa ficcyy *---*
Che pucciosi che si sono addormentati sul divano insiemeee >W<
..Me è curiosa di sapere perhcè lo chiamano mostor quegli stronziiii!!!!
Spero che oltre SasuSaku (la mia coppia preferitaa <3) sia anche una NaruHina.. bellini insiemee <3
..Vabbè dai.. CiAoOo!! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa!!! speriamo che nel prossimo capitolo ci sia qualche informazione sul perchè chiamano Sasuke "mostro" >-< ..me troppo curiosaaa **
..BaCi8 ..KiSsOliH ^O^

PikkolaFEDDY 182