Point of No Return
di Naamah

09/10/20, ore 09:07

Buon salve e buon venerdì mattina, per ma di tutto! Poi, sì, decisamente gli ci voleva una cosa del genere a questi due ragazzi; una decisione più che giusta. Anche se magari, dettata, in quel preciso momento, più dalla rabbia, frustrazione e emozioni represse da fin troppo tempo; le quali, prima o dopo, dovevano essere ascoltate e in qualche modo, fatte sfogare. Quella è stata la situazione ad hoc, non è vero Cas e Dean!? E ora come la spiegate/mettete con Sam e Bobby, visto come siete poi ritornati in quella camera di motel!? Anche se ho come l'impressione che un certi qualcuno già ha capito qualche cosa, che è successo decisamente qualcosa di più di quello che volete fare credere, non è certo al 100%, ma non è stupido il ragazzo.

27/10/19, ore 23:12

e stanotte non dormirò <3 la mia prima fan fic di SPN che leggo

01/08/15, ore 10:53

Ok questa fanfiction non ha abbastanza recensioni xD oddio mi girano le ovaie T.T per essere la tua prima rossa complimenti davvero T.T tutto questo é magnifico*bava* mi sono immaginata la scena e beh *fiumi di bava* non ce la posso fare! Grazie!
T.v.t.t.t.t.t.t.b. XD

21/05/14, ore 12:57

BELLISSIMA...la parte in cui fanno l`amore sull`Impala e` fenomenale!
complimenti!!!

22/02/14, ore 10:56

Ehm, okay appena mi ricordo come si respira scrivo qualcosa di sensato...forse. Bene, allora: se questa è la tua PRIMA ff rossa, sei un mito. È qualcosa di ASDFGHJKL *^* al momento credo sia la mia destiel rossa preferita, complimenti u.u è scritta anche molto bene, non è complicata, anzi piuttosto scorrevole e chiara. È veramente molto bellissima(?) :3 ok, corro a rileggerla un paio di volte! Saluti da Mad-Land S

10/02/14, ore 12:11

Davvero questa è la sua prima ROSSA,complimenti ha del talento lo devo ammettere.La storia è ben scritta,mi piace come Cas vuole convincere Dean a non dire si a suo fratello.Adoro le battute a doppio senso tra i due.Anche a me piace ''particolarmente'' la scena del vicolo,la sua versione è migliore di quella della serie.Brava,aspetto con pazienza qualcosaltro del genere.

10/02/14, ore 10:48

Buongiorno! Ok, ora che mi sono ripresa psicologicamente posso recensire questa fanfic.
Allora, devo dire che le fanfiction rosse rosse rosse non sono proprio le mie preferite, ma adoro troppo l'episodio 5x18 (che ho rivisto giusto ieri, tra l'altro) per non leggere qualunque cosa gli riguardi. Quindi stamattina, nel far colazione da sola come al solito, sfogliando a caso EFP dal tablet ho aperto la tua fanfic. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal modo in cui hai rielaborato l'episodio dal punto di vista di Dean, usando tutte quelle citazioni realmente provenienti dall'episodio (e da altri precedenti). :3 Comunque sia il caso ha voluto, ovviamente, che io stessi prendendo un sorso del mio latte e caffè proprio mentre i miei occhi hanno scorso la frase "- Quindi è questo che vuoi, Dean? [..] Vuoi avere un angelo dentro... non è così?", con risultato prevedibile (credo in realtà di aver rischiato di morire).
La mia lettura si è interrotta nuovamente poco dopo, alla frase "Ora credo di doverti... domare!", perché sono avvampata così tanto da essere stata costretta a farmi una passeggiata per la stanza per calmarmi.
Il seguito, devo dire, è estremamente sensuale. x°D Molto ben scritto, e decisamente credibile ed in-character. Dio benedica la magia degli angeli.  “Ho veramente appena fatto un
pompino ad un fottuto angelo del Signore, in un lurido vicolo, come una puttana in saldo?” Sì, Dean, pat pat. "Figlio di puttana... che diavolo mi hai fatto?!" Suppongo che il problema non sia cosa ti ha fatto, ma cosa sta per farti my honey.
Ho avuto una leggera pena per Dean nella parte successiva, almeno finché non è tornato nel mood, anche se non ho capito se è stato Castiel oppure se è stata la sua stessa mente a cancellare le sue inibizioni.In ogni caso, le scene successive sono state ugualmente molto belle e suggestive. :3

"- Castiel! Chi l'ha ridotto così? - Bé... Sono stato io..." (risatina isterica da parte mia).
Che dire, complimenti per questa storia, hai tutta la mia stima e il mio amore. <3 E perdona lo sclero, sono tornata nel mio periodo di esaurimento generale. Buona giornata e grazie dei sentimenti!

Un unico appunto, che ovviamente puoi tranquillamente ignorare:
"Dean avrebbe giurato che l'altro sorridesse, " secondo me ci sarebbe stato meglio un "stesse sorridendo" e, seguendo questa linea, nel seguito della frase, "stesse passando per la testa".