Red
di tyene_sand

19/06/15, ore 14:16

Semplicemente stupenda*-*
Amo questi due e hai ragione sul fatto che sono troppo poche le storie su di loro i.i
Poi tu sei bravissima e la storia è dolcissima*^*
Spero scriverai presto altre storie su di loro:3
Un bacione, ancora brava
Jiyu<3

01/05/14, ore 00:47

Questa storia è fantastica!
Devo dire che non sono molto per le Retasu/Ryou (sono più per le Retasu/Pai), ma questa storia devo dire che mi è piaciuta molto.
E' stato divertente ed interessante vedere questi due personaggi in un contesto simile, perchè comunque non mi ero mai immaginata Retasu e Ryou a parlare di queste cose seduti nudi sul letto xD
La storia è scritta bene e non mi sembra di aver trovato errori (mi sembra).
E così la nostra  Reta ha detto si al bondage eh? ;)
Retasu: ^////////////////////^
Mi sarebbe tanto piaciuto vederli! (Non prendermi per una maniaca, la mia è solo curiosità! ^////^)
Kisshu: Maniaca ;)
Da che pulpito vien la predica.
Ryou al negozio di biancheria intima é fantastico! xD
Comunque io ti consigli di fare delle altre one-shot su questi due, scrivi bene, perciò non penso che ti verranno male ;)
Vabbè, adesso ti saluto, alla prossima,

Viola_Meridia_32

11/02/14, ore 14:47

Ciao! Un commento per dirti quanto ho apprezzato questa shot! ** Insolito vedere questa coppia in discorsi adulti, credo tu sia la prima a scrivere una fic "rossa" su di loro. Sì, direi che i personaggi sono parecchio diversi, ma non ti devi preoccupare voglio dire, se Retasu ha 21 anni allora sono passati ben 7 anni dalla fine della serie! Senza contare che quello poi è il periodo che si cambia maggiormente. Io la nota OOC la metterei a prescindere dopo tot anni, visto che ognuno di noi può immaginarseli in versione adulta un po' come vuole, ma non è indispensabile(oddei, se metti che fanno tipo la coppia criminale, allora sìxD) Una sola cosa mi sento di farti notare, riguardo Retasu, anche se è cresciuta certe cose "devono" rimanere di lei, che la caratterizzano, tipo, lei userebbe "Ryou-san" invece di "Ryou-kun" che invece userebbe Ichigo. Sono piccole cose che ci aiutano a distinguerle
Una cosa che ho apprezzato, è che non ci sono volgarità o scene di sesso inutili. Scusami, ma non conoscendoti, non sapevo cosa aspettarmi! Anche se è rossa, è, come dire, "genuina" e ti fa sorridere. In più è scritta benissimo, di errore mi sembra di averne visto solo uno.
Attendo allora, le tue prossime shot! Davvero, io adoro RetasuxRyou, ma su di loro non c'è quasi niente da leggere, neppure nel fandom inglese <_< ti saluto

10/02/14, ore 15:41

La tua Flash mi è piaciuta molto, dice tutto e non dice nulla sulle abitudini sessuali e non dei protagonisti... E mi piace anche lo scambio di "idee" iniziale!!!
Inoltre, mettere nel finale una scena in cui il mitico Ryan si trova in difficoltà è una trovata a dir poco geniale!
Complimenti!