You are beautiful
di Dahmer

19/12/14, ore 19:28

Meravigliosa *-*
Anche se è davvero triste :c
mi ha commossa, sei stata davvero brava ^-^

03/08/14, ore 16:02

la storia è bellissima! peccato il finale triste ma è proprio quello a fare la storia!!

27/03/14, ore 23:26

Oh mio dio. No, non posso aver letto questa cosa. L'ho letta tutta d'un fiato e..mi ha uccisa. Letteralmente. Non dormirò stanotte! Dimmi che non è vero :) dai, stavi scherzando :)
Vado ad affogare nelle mie stesse lacrime, perché sì, mi hai fatta piangere, dannazione!
Ok, la smetto di torturarti ♡ (sono lunatica, forse bipolare ahah)
Dark life

P.S. Prendi tutto ciò come un complimento. Io sono fatta così, dico ciò che penso. E questo era il mio modo per dire che sei stata brava, molto brava! Fidati che per sconvolgere me ce ne vuole! In più è diversa dalle altre storie..come dicevi, se fosse stata una fiaba come le altre la principessa si sarebbe svegliata. Invece no, tu l'ai lasciata morire. Hai la mia stima. Sul serio, sei grande.

13/03/14, ore 18:27

Sto piangendo e non so quanto questo ti posso interessare ma...è così, non è MAI successo per nessuna FanFiction ma ti giuro...sto piangendo come una scema! Complimenti, un bellissimo bellissimo,bellissimo lavoro....spero di legggere altri tuoi scritti e ancora complimentissimi sei davvero  wow. del resto anche questa 'storia' è WOW seriamente. Non so che dire, vorrei riusce a spiegarti cosa mi ha fatto provare leggere questi 12 capitoli ma...non ci resco proprio. lo so sembro una deficente.
COMPLIMENTI.
una storia davvero speciale...la rileggero molte volte lo so ahahaha, grazie per averla scritta.

02/03/14, ore 18:57

Ma...ma...ma...io...uaaaaaaaaaaaaahhh T___________________T ci rimango sempre malissimo quando muore qualcuno :C ma non posso negare che questa sia una fanfiction stupenda <3
Complimenti! Spero di leggerne presto qualche altra sui BVB :3

11/02/14, ore 11:31

È davvero triste, ma cosi bello. Devo essere sincera, non riesco a trattenere le lacrime.
È sempre brutto leggere la parola "Completa" per una fanfiction, beh..non brutto, però è molto triste, almeno per me, sia da leggere sia da scrivere.
In qualsiasi caso, sai già che ho amato moltissimo questa FanFiction e questa sarà l'ultima recensione.
Ma te lo voglio ripetere, questa storia è un capolavoro, e anche se è triste è un capolavoro!

Alla prossima FanFiction!

Mel Coma.

10/02/14, ore 16:35

oddio.. che cosa triste..
è un finale fantastico per una fan fiction fantastica, non ho altro da dire..
baci xx