Fragile
di Miyu Orwell

01/06/10, ore 12:20

Come avevo già detto, ho aperto il tuo profilo e cercato una storia da leggere. Ho scelto questa perchè, curiosamente, è l'unica fic di Naruto che hai scritto (non seguo le fic di HP ma proverò a leggere anche quelle). Trovo che il titolo che hai scelto sia perfetto, non solo riferito ai personaggi o ai loro sentimenti ma anche per il modo in cui l'hai scritta. Fragile non nel senso che non sta in piedi ma nel senso che hai usato uno stile molto delicato, onirico e trovo che renda la storia molto dolce e delicata. Non fa assolutamente schifo, anzi! Scrivine di più, di storie così! <3

16/06/08, ore 16:26

Mamma mia..ma voi autrici siete sempre così di cattivo umore??? O_O Non mi sembra affatto una "cagata"! Un po' caotico secondo me il principio..mi sono persa(temo di non aver letto il manga ^^")quando citi Gaara..non ho capito bene cosa è successo insomma! Comunque il sogno era palesemente l'espressione delle paure di Naruto. La scena all'ospedale è spettacolare. Di nuovo sul tetto come la prima volta. La rabbiosa determinazione di Naruto. Il bacio..ingenuo come quello di un bambino. La reazione di Sasuke..assolutamente deliziosa (timidamente sicuro di sè come sempre...me lo sono immaginato con la stessa espressione di quando si alza,nella versione animata,dopo il combattimento con Haku e solleva la mano per farsi notare da un Naruto raggiante). Il teatrino Tsunade-Sakura-Kakashi-Sai(quì assolutamente mitico!!)è davvero esilarante. Un finale delicato e leggero..inconsistente se mi permetti il termine..ma proprio per questo perfetto. Perchè tutto è ancora fragile..ed andrà costruito insieme.

16/06/08, ore 13:58

ma stai scherzando vero? non è affatto una cavolata io l'ho trovata stupenda, è dolce, romantica, scorrevole scritta molto bene e i personaggio sono perfettamente IC ne aspetto presto un'altra kiss

15/06/08, ore 23:33

bellissima!!!!!!naruto che corre a cercare naruto e io tutta "corri naruto corri ç__ç" e sul tetto come sn belli XDD la fine e la parte più bella nn eper niente una cavolata e poi e la parte migliore il loro amore e così fragile ç______ç Bravissima miyu ti adoro kiss. By Aya (qui sn makiko)

15/06/08, ore 22:54

semplicemente bellixima non devi dire che è una cavolata è stupenda, i personaggi non sono per nulla OOC e a me piace questa cosa della fragilità rapresentata nel loro rapporto davvero grandiosa nn c'è che dire se no fanne un'altra che scrivi da Dio XD dai addesso vado... ne aspetto altre XP ciaooo besos by Shooting star

15/06/08, ore 22:45

A me piace ^^ Insomma, non la trova una cavolata o cosa >< mi è piaciuta un sacco, vedere come la paura di naruto nel non vedere Sasuke nel letto, di come quel sogno lo abbia influenzato, secondo me è stato descritto benissimo >< e poi Sasuke *_* Che gli dice che non se ne va e... e insomma mi ha toccato il cuore davvero *__* mi è piaciuta soprattutto la parte del bacio, non è un incidente no, e quello è stato bellissimo *_* e la fine, mi è piaciuta >< l'ho trovata romantica diciamo. Dolce. Davvero, complimenti ^^