50 Naruto's Crack Tales
di KyubiKonanOfAkatsuki

13/08/08, ore 09:29

Tutti sanno che se c'è una raccolta che accetta Yuri,io ci sono *-* MA quanto bella è mai quetsa raccolta *-* Mi complimento con te e soprattutto...LO SCRIVEREMO ANCHE SUI MURI!W LE YAOI E W LA YURIII!!!!Comunque,visto che ora stò recensendo...mmmh...ti chiederei un po' di coppiette Yaoi,Yuri e Etero...e credo che me qui potrai continuare fino al 50 senza troppe difficoltàXD Comunque.......ti chiederei una [GaaTen]--->Strano eh?XD [ItaSasu]--->W L'UCHIACEST!!!! [AnkoKure]----->Anche questa è uscita dal mio subconsco più profodo...[HidaTen]---->Si,ho la fisssa della povera Ten.... e in fine [SasoDei]----Questa mi ci vuole assolutamente XDDD
Spero di non averti stressata con le mie richieset...ma sicuramente si,ti ho stressata e mi sentirò sola e BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!WEEEEEEEEEEE!!!!No,vabbè...scherzo...
Kissotti Acquy-chan(XD)

Ti devo fare i miei complimenti, questa prima one-shot è bellissima! Inoltre scrivi davvero bene, con uno stile semplice e sciolto che fa immedesimare il lettore nei fatti. Non avevo mai pensato alla coppia Madara/Naruto, ma mi piace molto! *O* Forse perchè Naruto lo vedo bene con qualunque personaggio maschile! XD Se posso vorrei farti 3 richieste, anche se non sono certa che siano crack pairing... ^^" Comunque queste sono: Sai/Naruto, Gaara/Kankuro e Sai/Suigetsu (ok, questo sì che è un crack pairing XD ...colpa della mia mente malata che li vede bene insieme ç__ç) Ti ringrazio in anticipo se deciderai di farle e mi raccomando continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere altre one-shot! Ciauz ^^

oddio ma è bellisisma questa prima one-shot (se non fosse una raccolta ti chiederei di continuarla come una long-fic, mi stuzzica il pairings, anzi io AMO i crack-pairings)*ç* comunque complimenti è scritta davvero bene, scorrevole e molto piacevole. anche il riferimento al Samurai e al Kitsuketsuki l'ho apprezzato..^^ io avrei anche qualche richiesta (ovviamente tutte rigorosamente Yaoi): OrochimaruNaruto, DeidaraNaruto e HidanNaruto ** ok Kiss Kag.