Sarà perchè Cupido ha scoccato la sua freccia?
di Yume no_Hana

Non ci posso credere! Finalmente Ritsu ha preso l'iniziativa e ha baciato Takano! Era un bacio innocente, prima che Takano lo approfondisse, ma era comunque un bacio.
Ora che c'è stato questo piccolissimo passo avanti, di sicuro Takano non si tirerà indietro e, anzi, moltiplicherà i suoi assalti a sorpresa, i suoi “Ti amo” e le domande relative ai sentimenti che Ritsu prova per lui.
«-Se non hai nient'altro da fare, torna a casa! Se non è così, renditi utile!- gli urla Takano. Alla faccia delle persone innamorate e di San Valentino, questa è solo una tortura, e si può vedere dall'espressione dell'editore, che di certo aspettava parole più dolci o almeno sperava di riceverle…» credo che il suo fosse un modo per invogliare Ritsu ad tornare a casa a riposare, vedendo in che stato era.
«…Che sia perché Cupido ha scoccato la sua freccia?…» caro Ritsu, non centra nulla Cupido, sei tu che sei innamorato perso di Takano.
Bellissima fan fiction, complimenti. C'è un seguito? E se non c'è, lo farai?
Tess

no non deprimerti la fic è dolcissima!!!! e sai san valentino è uno dei giorni che più odio ma questa fic è così bella che per poco non dimenticavo quanto lo detesto e pensa ho pensato ( che carino che è san valentino) quindi sei stato molto brava!!!!
ps: TakanoXRitsu è anche la mia coppia preferita!!!!

Ciao! volevo solo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta molto! Onodera mi ha fatto una tenerezza che non ti dico ^. ^ hehehehehe in più posso solo immaginare cosa farà Takano considerando quanto si è lasciato andare Ritsu conoscendo la sua timidezza e il NON ammettere che è ancora innamorato di lui!!!complimenti e spero che continuerai a scrivere su questa meravigliosa coppia
saluti
BJ