Bambola di pezza
di Kokky

07/09/08, ore 17:04

ciao! wow una delle prime fic che leggo qui! cioè spettacolare! è scritta molto bene, con questa cntinua ricorrenza alla bambola... mi è piaciuta molto, la metto nelle mie preferite!!^^ciao!

23/06/08, ore 01:20

Stupenda, soprattutto per come l'hai resa, per come hai reso Dio, nelle vesti di Road. E quel continuo richiamare al pensiero la bambola abbandonata, ovvero il Destino, mi è piaciuto molto. Complimenti ^^ Kissoni!!

16/06/08, ore 13:36

Stupenda, semplicemente. *_*
Secondo me è anche più bella di Giochi. XD No, sinceramente. Il fatto che sia una non-sense secondo me non fa altro che aumentare il suo fascino. E l'atmosfera ... e le parole, la danza, le bambole abbandonate, tutto semplicemente perfetto. *_*
Finisce dritta tra i preferiti. E chi s'è visto, s'è visto. XD

16/06/08, ore 12:24

wow °-° ...cioè, proprio wow .___.
Mi è piaciuta un sacco. è scritta...bene, cacchio, davvero, con quella specie di musichetta (e il silenzio) di sottofondo che ti mette un po' ansia, con la storia della bambola di pezza che è un po' triste *anche se io ad un certo punto avevo paura della bambola* e un po' la rabbia di Tyki che non capsice che cavolo succede. e poi, oh, dio, "<< Non basta questo, Tykipon. >> spiegò Dio muovendosi nella gonnella di Road." questa mi ha fatto impazzire. è la frase che in assuluto adoro di più della fic.
In pratica...questa fic mi piace XD tanto tanto tanto *-*v *dritta tra i preferiti*