Love's Arrangement
di writtenfables

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/22, ore 10:17

Questo viaggio è giunto al termine proprio quando quello di Blaine e Kurt ha avuto un nuovo inizio ;D Sono sposati già da un anno ormai ma sembra davvero che questo matrimonio per loro sia molto più che una conferma delle promesse. In questo anno si sono conosciuti, hanno imparato a convivere l'uno con l'altro, rispettandosi e ascoltando, e alla fine si sono innamorati. Finalmente potranno anche godersi la loro meritata luna di miele e in Italia per giunta! Scommetto che Blaine l'ha scelta solo per vantarsi e far innamorare un po' di più Kurt del suo parlare italiano.
Molto bello il momento finale con la visita ai genitori di Kurt e il discorso di Blaine.
Complimenti per il lavoro di traduzione!

02/02/22, ore 21:55

Come era prevedibile per Kurt c'è voluto tanto tempo per "guarire" e forse il suo percorso ancora non è finito, sarà qualcosa che si porterà dietro per sempre forse e Blaine lo accompagnerà, amandolo. Karofsky non ha avuto la possibilità di redimersi e tantomeno di "guarire" anche lui.
Non mi aspettavo che rivelassero tutto della loro storia in quella intervista ma forse è stato meglio così, meglio che la notizia sia stata divulgata da loro piuttosto che da altri che avrebbero potuto attaccarli per questo.
Mi è piaciuta molto la scelta di Blaine di chiedere a Kurt per la prima volta di sposarlo, di nuovo, in modo da rendere più speciale il loro primo anniversario con una conferma delle loro promesse. Inoltre è una cosa molto importante dal punto di vista simbolico, per la prima volta infatti sia Kurt che Blaine hanno avuto in qualche modo la possibilità di scegliere per loro stessi, con i loro tempi e poi dopo un anno Kurt aveva avuto il timore, per colpa delle bugie dell'ex ragazzo di Blaine, che il loro matrimonio sarebbe stato annullato o che comunque avrebbe potuto scegliere di liberarsi del contratto invece ha scelto Blaine, l'uomo di cui si è innamorato e con il quale vuole passare il resto della sua vita.

02/02/22, ore 18:53

Speravo che Blaine facesse il supereroe ma giustamente sarebbe stato poco realistico e imprudente dato che Karofsky sarebbe stato pronto a colpirlo pur di allontanarlo da Kurt, specialmente considerando la bassa e falsa considerazione che ha di Blaine. Per fortuna non è andata malissimo, alla fine Kurt non ha riportato grandi ferite e il rapimento è durato poche ore, il grosso del danno consiste nel trauma che questa esperienza gli ha lasciato. Ora Kurt ha bisogno di un po' di tempo solo con suo marito per rimarginare ogni tipo di ferita, parlare e cercare di superare l'accaduto. Sicuramente questo li farà riflettere su cosa è davvero importante e sul valore della loro relazione e su come mantenerla al meglio, parlando e discutendo di ogni problema senza paure e in totale onestà.

02/02/22, ore 14:23

Ovviamente era Karofsky! Kurt per fortuna ha provato a difendersi ma contro un colosso come Dave non aveva molte chances, inoltre era giù di morale e troppo impegnato a deprimersi per la lite avuta con Blaine qualche ora prima per stare sull'attenti.
Ho trovato un po' incoerente il comportamento di Karofsky. Penso che sia probabile il fatto che lo avrebbe prelevato dalla sua vita per averlo tutto per lui, specialmente dopo aver saputo che Kurt è legato a un altro uomo grazie ad un matrimonio combinato, magari nella sua testa lo sta salvando da un uomo che non lo ama e lo costringe a vivere con lui, curioso che invece sia tutt'altro che così. La cosa che mi sembra strana è che Karofsky si è sempre comportato come un qualsiasi bullo con Kurt anche se questo serviva a nascondere la sua omosessualità e il sentimento che pensa di provare per lui, comunque non ha mai mostrato di tenere davvero a lui, invece ora che lo ha rapito si comporta in modo fin troppo "carino" con lui. Dubito davvero che Kurt possa sentirsi a casa e felice ovunque Karofsky lo abbia portato e spero che questo non porterà Dave ad attaccarlo. Voglio vedere Blaine più attivo e meno piangersi addosso!

01/02/22, ore 21:39

Quel momento di smut inaspettato mi aveva quasi fatto dimenticare del problema alla lavatrice e dell'appuntamento con il tecnico. Sembra che Karofsky abbia pianificato tutto molto accuratamente, è riuscito a fare in modo che tutte le persone che si occupano di mantenere la casa fossero fuori e che ad aspettarlo ci fosse solo Kurt.
Non è stato proprio come mi stavo immaginando che sarebbe accaduto. Da qualche capitolo ormai stavo aspettando che da un momento all'altro Blaine sarebbe tornato a casa per trovare la loro camera insolitamente vuota. Non è andata proprio così ma anche la possibilità che il primo a scoprirlo non fosse direttamente Blaine era qualcosa su cui stavo fantasticando, il che avrebbe reso la scoperta un po' più difficile e brutta per Blaine. Quello che proprio non mi aspettavo era che poco prima della scomparsa di Kurt lui e Blaine avessero una lite così brutta proprio sul tema della sua sicurezza. Sicuramente tutto questo ha amplificato le emozioni di Blaine, non so cosa aspettarmi ora, mi chiedo in che modo Blaine si comporterà una volta tornato a casa sua e di Kurt. Spero che non si lasci abbattere e che invece prenda parte in prima linea alla ricerca, Voglio vedere il Blaine principe azzurro salvare Kurt ;D

31/01/22, ore 22:38

Un capitolo totalmente smut era proprio quello che ci voleva e che serviva a Kurt e a Blaine (inoltre è stato uno smut molto significativo e profondo, non semplice smut) anche perché sembra tanto la calma prima della tempesta.
Ho la forte sensazione che Kurt non farà in tempo a parlare con Blaine dei suoi presentimenti e delle sensazioni che ha provato ultimamente, sentendosi seguito ed osservato, sempre pedinato dalla stessa macchina, la macchina che c'era anche al loro matrimonio. E devo dire che non vedo l'ora di leggere di un preoccupato Blaine pronto a tutto per salvare suo marito, l'uomo che ama e che deve proteggere.

31/01/22, ore 21:20

kurt e Blaine sono sempre più a loro agio l'uno con l'altro e nel loro rapporto ed è davvero un piacere da leggere. La stessa cosa non si può dire di Rachel e Quinn che ancora devono testare la loro relazione ma come hanno fatto Kurt e Blaine e come è successo alla fine del capitolo, basta parlarne e si risolve tutto.
Mi è piaciuto l'accenno che è stato fatto a Karofsky, penso sarà la minaccia finale alla felicità di Kurt e Blaine. Ho un po' paura per la sicurezza di Kurt ma trovo coerente per la storia che questo personaggio abbia il suo ruolo dopo essere stato introdotto.

31/01/22, ore 16:06

Kurt si è svegliato in paradiso. Davvero un momento idilliaco quello che hanno condiviso appena svegli su quel letto. Avevano proprio bisogno di riconnettersi o connettersi per la prima volta ora che sono completamente uno dell'altro, non c'è più niente a dividerli. Che bel modo di passare la giornata, solo fluff e smut, fluff e smut.
Nella perfezione di questo momento si sono fatti strada però i pensieri di Kurt, che è giusto che abbia per la sua età relazionandosi con un uomo più grande, Blaine ha raccontato tutti i suoi "precedenti" e questo lo ha sicuramente intristito un po' perché per sui marito lui non è stato l'unico ma quello che si sono detti dopo è stato molto importante, una prova d'amore.

31/01/22, ore 09:58

Alla fine il loro posto speciale rimane anche in questa fan fiction il Lima Bean di questa città imprecisata dove vivono.
Ancora non so come prendere la loro prima volta, me la aspettavo in un altro modo, più romantico forse, non che non sia stata romantica ma il fatto che sia avvenuta dopo una sorta di lite toglie un po' di magia secondo me anche se questa discussione che hanno avuto è stata fondamentale. Che poi non è stata proprio una lite però hanno avuto entrambi paura di perdersi e non so ancora se mi è piaciuto che per parlarsi a cuore aperto e in totale onestà siano dovuti arrivare fino a questo punto. Inoltre ho trovato strano che Blaine non abbia perlomeno fatto menzione delle precauzioni prima del rapporto. Comunque la loro storia finalmente è stata raccontata, non è iniziata decisamente nel migliore dei modi, Blaine praticamente ha avuto pena di Kurt e a modo suo ha cercato di salvare un ragazzo che poteva essere lui stesso. Quello che mi è piaciuto è che si è innamorato di Kurt per come è davvero, senza che Kurt neanche sapesse di essere osservato e ho trovato carinissima e un po' triste la lettera che gli ha scritto e specialmente immaginarmi Blaine che a fine giornata si racconta a Kurt tramite queste lettere sapendo che non potrà fargliele leggere. A dire il vero proprio per questo Blaine si è innamorato di Kurt prima di conoscerlo personalmente quindi si è innamorato dell'idea che si era fatto di lui e questo poteva essere pericoloso. La cosa più dolce e che dimostra di più l'amore che Blaine prova per lui è la scappatoia che ha lasciato nel contratto per liberare Kurt nel caso non si fosse innamorato di lui. Sono stati fortunati a trovarsi seppure in questo modo bizzarro e ora che si sono detti tutto inizierà davvero la loro storia.

30/01/22, ore 19:00

Questo capitolo era iniziato nel migliore dei modi, Kurt aveva finalmente deciso di aprirsi completamente con Blaine, dichiarargli il suo amore e donarsi a lui, e alla fine tutto è andato a rotoli.
E' stata molto carina l'idea della festa a sorpresa per il compleanno di Blaine, sembra averla davvero apprezzata anche se una volta finita era talmente stanco che non ha potuto scartare il regalo di Kurt ;D La festa è stata molto bella anche per il momento speciale che c'è stato tra Blaine e Kurt quando questo ha cantato per la prima volta per lui, Blaine è stato come sempre un tesoro accanto a Kurt.
Il giorno dopo l'incantesimo si è spezzato. Da una parte ho apprezzato il fatto che la parte del cattivo non fosse stata affidata al solito Sebastian ma in tutta sincerità credo che questo era proprio quello di cui avevano bisogno, tutto filava troppo liscio, era quasi finto, entrambi si rifiutavano di parlare di argomenti scomodi mentre avrebbero dovuto affrontare l'argomento contratto fin dall'inizio. Certo per Kurt non deve essere stato facile sentirsi dire tutte quelle cose e in quel modo ma almeno ora saprà la verità e se supereranno questa dopo sarà tutto in discesa per la loro relazione.

30/01/22, ore 10:37

Ma la vecchia "famiglia" di Kurt non aveva un ordine restrittivo nei suoi confronti? C'era da aspettarselo comunque che quei due facessero ritorno per infastidire Kurt e questa volta è stato anche piuttosto casuale ma credo che torneranno anche più in la nella storia. Chi vorrei davvero vedere è Karofsky, il suo personaggio è stato introdotto in un modo molto particolare che mi ha fatto pensare sarebbe tornato per spiare o perseguitare Kurt data la sua malata fissazione per lui invece non si è fatto più vedere.
Ho trovato carinissima la storia del quaderno e delle lettere che Kurt e Blaine si sono scambiati ma credo che sia strano il modo brusco in cui è terminata questa loro corrispondenza, magari c'è qualcosa sotto, un motivo che spero Blaine rivelerà quando Kurt finalmente si deciderà a fare qualche domanda riguardo al contratto.
Blaine continua ad essere l'uomo e il marito dei sogni, il modo in cui si occupa di Kurt è meraviglioso e dimostra quanto vero sia il suo sentimento. Sembra sempre di più che Blaine già conoscesse Kurt e fosse innamorato di lui e trovo strano che Kurt non abbia nessun dubbio o voglia di sapere come abbia fatto a sceglierlo e perché. Blaine è l'uomo ideale, perché avrebbe dovuto incastrarsi in un matrimonio combinato?

29/01/22, ore 19:41

Alla fine Kurt ha realizzato uno dei suoi "sogni", anche se Blaine non parlava in italiano erano sempre nel suo ufficio o almeno nel ripostiglio del suo ufficio.
Le cose vanno sempre meglio per quanto riguarda la vita di coppia, sono bellissimi, Blaine è amore e Kurt ha realizzato di essere davvero innamorato.
Mi è piaciuto che finalmente si accennasse di nuovo al contratto matrimoniale anche se alla fine non se ne è davvero parlato però almeno Kurt ha pensato che ci sono ancora delle domande che vorrebbe fare a Blaine sui dettagli del contratto a lui sconosciuti. Spero davvero che la questione del contratto venga affrontata per bene nei prossimi capitoli perché mi sembra sia stata un po' tralasciata in favore del fluff/smut.

29/01/22, ore 11:12

Mi è piaciuto come in questo capitolo siano presenti le scene più rosse e smut della storia fino ad ora e anche alcune tra le scene più profonde, dolci e fluff.
E' stato molto bello il ricordo che Kurt ha condiviso con Blaine nella vasca su sua madre. Credo che sia inevitabile che con il passare del tempo, crescendo, il ricordo si impoverisca di dettagli, specialmente dato che Kurt era molto piccolo quando la madre è venuta a mancare, ma il fatto che non si ricordi chiaramente di lei non è certo una colpa. Il ricordo di Blaine è stato divertentissimo invece, mi immagino un piccolo cucciolo di Blaine che fissa la scatola di biscotti progettando un modo per raggiungerla per poi essere sorpreso dalla madre che lo stava cercando appunto per dargli i biscotti ;D esilarante! E' triste che Kurt non abbia niente del suo passato con se se non i suoi ricordi, non avevo realizzato ancora che è stato sradicato dalla sua vecchia vita senza neanche un bagaglio con i suoi effetti personali. Spero che la missione di Nick e Jeff riesca e non venga notata da Greta.
Ho trovato anche ben scritti i momenti di smut, Kurt sta diventando decisamente intraprendente e Blaine gli lascia il suo tempo per sperimentare.

28/01/22, ore 22:27

Come sospettavo qualcosa si è smosso in Kurt dopo la festa con gli usignoli, ha iniziato a sentire il bisogno di qualcosa di più dal rapporto con Blaine. Non deve essere stato facile per Kurt confidarsi con Jeff ma aveva bisogno di un amico e in lui ha trovato qualcuno che ci si avvicina e lo ha aiutato ad affrontare la questione anche con Blaine.
Kurt è andato contro ogni suggerimento di Blaine nel non manipolare e spingere Rachel e Quinn a stare insieme e invece alla fine è stato proprio Blaine che per "rimproverare" Kurt di questo ha fatto in modo che Rachel e Quinn si trovassero incastrate a pranzo insieme ;D

28/01/22, ore 17:28

Kurt e Blaine sono sempre più adorabili. Ormai è passato un mese dal loro matrimonio e le cose iniziano in modo molto lento, giustamente, a farsi meno coccolose e più bramose. Sono stati inseriti infatti accenni qua e la al progresso che ha avuto la loro relazione dal punto di vista fisico, sono sempre più in confidenza l'uno con l'altro, Kurt fa qualche passetto avanti e Blaine è molto paziente.
Penso che ora che Kurt lavora con Blaine, ma non per Blaine, ne vedremo delle belle, magari tra qualche capitolo. Ho apprezzato la piccola festicciola con gli amici di Blaine, ha aiutato a farli conoscere meglio e credo abbia incuriosito Kurt ad andare approfondire il loro rapporto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]