Tra l'amore e il male
di Isabriel

15/04/14, ore 01:14

originale il salto temporale e la breve descrizione di Gabriel e dei suoi stati d'animo da bambino e ragazzo nel passato e da adulto con tutti i suoi vissuti !! un brevissimo ma ricco riassunto di ciò che è successo in tutta la prima stagione.. grande :)
che bella la scena del presente di Gabriel e in particolare quella di "Claudia, che dorme ogni notte al suo fianco ed è sempre la stessa, quella che ha rischiato più volte di perdere"
in poche parole descrivi le scene di loro due finalmente insieme, che noi poi abbiamo visto negli episodi finali :)
veggente ehehe..complimenti per lo stile , molto bella questa breve storia :)

12/02/14, ore 21:49

Ciao! Ho adorato la tua storia!
Mi è piaciuto il modo in cui hai deciso di narrarla: ripercorrendo tutta la vita di Gabriel come se stessi raccontando una fiaba. Mi sembrava quasi che la one-shot avesse un ritmo.
Anche l'immagine finale che hai dato alla vita di Gabriel mi ha catturato: tutto il caos in giro e Claudia nel suo letto.
Tutto ciò per dire che hai fatto un ottimo lavoro!

11/02/14, ore 12:38

Bella davvero....si riesce a sentire l'amore che i due provano l'uno per l'altra....
Bravissima.
Complimenti ancora

10/02/14, ore 16:08

Finalmente sei tornata,era da tanto che non scrivevi più!
Ho trovato questa oneshot carinissima!^^
spero davvero che alla fine Gabriel e Claudia finiscano insieme...e mentre aspetto il finale della fiction, leggo queste meravigliose fanfiction e spero che il bacio che si scambieranno nella puntata di questa sera sia vero e non il solito sogno...! >.<"

10/02/14, ore 15:44

Davvero stupenda :')
come tutte le tue piccole one-shots su questa coppia <3
Spero veramente che finiscano così prima o poi *-*