Let You Go
di a crazycotton

29/06/14, ore 21:04

Piccoli ma carina. Scrivo bene però sei stata molto sintetica, un pò mi dispiace, il discorso si stava facendo interessante. :/
Orange is the new black è veramente una bella serie, me ne sono innamorata già dalla prima puntata. Alex e Piper sono bellissime insieme anche se per un pò l'uno, facendo le stronze, si ritrovano in conflitto..
Alla prossima :) Emy77

06/06/14, ore 16:17

Uuu. Sebbene breve è bellissima e scritta anche molto bene, non pensavo che qualcuno 'italiano' lo conoscesse a parte me, ma io non conto perchè sono strana. Fjs djvn cnvfk dkcn fncajck dosch fjcxk visn kd kdcns dkc. Appunto. A presto e spero di potere leggere altro d tuo.

07/05/14, ore 21:04

Ho appena cominciato (e finito) la serie e aspetto con grande ansia il 6 giugno, come tutte.
L'isolamento è la punizione peggiore anche rispetto a psichiatria perchè lì, in un modo o nell'altro, vieni sedato gran parte del tempo e non riesci a percepire tutto chiaramente.In isolamento invece ci sei tu.. e tu.
Personalmente spero davvero che non riesca mai a separarsi da Alex, lo spero davvero! :)

Twikio